Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
paolobeca
E' sempre difficile far andare d'accordo fidanzate e fotografia paessaggistica, fortunatamente questa volta ci sono riuscito! tongue.gif

Al termine di una passeggiata non ho potuto rinunciare a questo scatto: sulla destra la Via dell'Amore vista da Riomaggiore.

Buona serata amici del forum!

IPB Immagine
Via dell'Amore by paolobeca, on Flickr
ges
Bel momento, una barchetta nella parte sinistra del mare avrebbe bilanciato la scena.
paolobeca
QUOTE(ges @ Jan 27 2015, 07:40 PM) *
Bel momento, una barchetta nella parte sinistra del mare avrebbe bilanciato la scena.

Eh sì, e invece neanche una piccola boa, il deserto! Ma del resto era gennaio.. volevo includere più promontorio ma poi mi sarei perso le tonalità più calde a sinistra, che era ciò che mi aveva colpito.
aretul
Bella foto con colori fantastici. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
lupens
Bellissimi colori e atmosfera. Quando ti serve una barchetta non la trovi mai. messicano.gif
Attento all'aberrazione cromatica. wink.gif
paolobeca
QUOTE(lupens @ Jan 29 2015, 11:51 AM) *
Bellissimi colori e atmosfera. Quando ti serve una barchetta non la trovi mai. messicano.gif
Attento all'aberrazione cromatica. wink.gif

Sugli alberi, vero? E' che applicando la curva di contrasto mi sa ho esaltato anche i limiti del piccolo 18-55.. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.