Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fabio Chiappara
Ciao a tutti,
Giusto per farvi un saluto, visto che nell'ultimo periodo il lavoro mi riempe le giornate e non riesco a passare di qua.

E' uno scatto semplice, però mi piace il senso di profondità che dà.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Saluti

Fabio
miciagilda
Nell'insieme piacevole.

Hai clonato qualcosa all'orizzonte a sx?

ciao
katia
Fabio Chiappara
QUOTE(miciagilda @ Jan 27 2015, 01:34 PM) *
Nell'insieme piacevole.

Hai clonato qualcosa all'orizzonte a sx?

ciao
katia

Ciao Katia,
Grazie del passaggio. No non ho clonato nulla. Intendi sotto le nuvole? Si intravedono i monti.

Saluti

Fabio
miciagilda
No, intendo un pezzo di linea discontinua, come se l'orizzonte fosse sceso in giù per un pezzetto.
Fabio Chiappara
Più che schiarire le ombre non ho fatto lo scatto non ha subito altre operazioni di PP. Il mare era mosso quel giorno ma non so se quello che vedi tu è causato quello.
Alessandro_Brezzi
Ciao Fabio,
creo che Katia si riferisca ad alcuni "scalini" che si notano ingrandendo al 100% la foto originale sulla linea di orrizonte del mare, a sinistra.

La foto trasmette un senso di quiete, e profondità come hai indicato ; avrei atteso un pò il passaggio di qualche gabbiano, ma è una mia idea.

Correggimi se sbaglio, credo sia il molo ad Arenzano, fino a tre anni fa appoggiato sullo scoglio "Pria Pulla" ed ora spostato a levante di una 60.na di metri

Alessandro
Fabio Chiappara
Ciao Alessandro,
Si si ho visto anche io gli "scalini" che mi ha indicato Katia, ma non saprei proprio cosa siano.
Comunque si è il molo di Arenzano smile.gif Che occhio! Ma mi pare di ricordare che tu ci abiti, quindi immagino che conosci bene il luogo.

Fabio
cranb25
Nell'insieme un bel click Fabio si lascia guardare piacevolmente
Proverei solo a contrastare maggiormente
Ciao
Stefano
Maurizio Rossi
Una buona foto Fabio con un buon senso di profondità,
ma personalmente avrei alzato un pelo il punto di ripresa,
per avere più stacco tra l'orizzonte e la punta della scogliera
aretul
E' una bella foto ... d'accordo con Maurizio su una ripresa un po più dall'alto.
Un saluto.
Renato
aldosartori
buona Fabio!
andre@x
Mi piace... Forse un punto di ripresa leggermente più alto ci stava... Essendo sconnesso il molo i sassi nascondo un po' ciao
Fabio Chiappara
QUOTE(cranb25 @ Jan 27 2015, 05:37 PM) *
Nell'insieme un bel click Fabio si lascia guardare piacevolmente
Proverei solo a contrastare maggiormente
Ciao
Stefano

Ciao Stefano,
Grazie mille per il passaggio.

QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 27 2015, 05:39 PM) *
Una buona foto Fabio con un buon senso di profondità,
ma personalmente avrei alzato un pelo il punto di ripresa,
per avere più stacco tra l'orizzonte e la punta della scogliera

Ciao Maurizio,
Si in effetti l'avevo notato anche io. Lo riproverò alzando il punto di ripresa.

Grazie per il passaggio!

QUOTE(aretul @ Jan 27 2015, 06:18 PM) *
E' una bella foto ... d'accordo con Maurizio su una ripresa un po più dall'alto.
Un saluto.
Renato

Grazie Renato!

QUOTE(aldosartori @ Jan 27 2015, 09:03 PM) *
buona Fabio!

Grazie Aldo!

QUOTE(andre@x @ Jan 27 2015, 10:18 PM) *
Mi piace... Forse un punto di ripresa leggermente più alto ci stava... Essendo sconnesso il molo i sassi nascondo un po' ciao

Ciao Andrea,
Grazie mille. Si in effetti il molo con tutti quei sassi necessitava di un punto di ripresa più alto.
RosannaFerrari
È una foto piacevole e tranquilla, si lascia guardare e lascia spaziare lo sguardo

Ciao Fabio

Rosanna
Fabio Chiappara
Ciao Rosanna,
Grazie mille smile.gif

A presto!

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.