QUOTE(DAP @ Jan 23 2015, 08:59 AM)

....era una riflessione abbastanza complicata,nel senso che la stessa si può fare con ogni altro criterio fonte di suggestione ....un fiore,un automobile,un artista musicale,un quadro pittorico o un qualsiasi artista per allargarsi magari anche al piatto culinario.....ogni suggestione di fronte a qualcosa è intrinseca di tutta la mole spirituale e culturale che ognuno si è formato nel tempo dai primi anni del vivere.......perchè quella foto che a tanti piace a me non piace o viceversa???è solo una questione intima personale che sfugge il criterio dell' "Arte" della Fotografia intesa quindi ad un livello di conclamata seria e universale valutazione,ermeticamente relativa a quella sfera culturale ampiamente diffusa negli anni che ci ha portato a conoscere Maestrie onorevoli.......il resto;a me piace perchè a te no!? è un arzigogolo mentale individuale di leggero profilo,lecito ,naturale,divertente,prezioso per nascere interessanti ragionamenti trasversali ma niente di più...volevasi forse trapanare il cervello umano??........Tu Bianca preferisci quella e io invece l'altra??..è una questione puramente intima,riguarda solo il nostro intimo!!!!per forza a mio avviso, si deve chiude così!!! sennò si darebbe via a interminabili opzioni pseudo accademiche foraggiate da incursioni ambigue di speculazioni mentali..........ancora complimenti per gli scatti proposti e buona giornata
Giusto per commentare. Ho detto che sono belle tutte e tre ma la prima è la migliore.
Avrei senz'altro scelto la terza se avesse seguito i canoni per lo scatto architettonico
come centrature, simmetrie, nitidezza, contrasti e forma materica mancando queste a me che piace l'architettonica sono stato indotto sulla prima che trovo paesaggisticamente spettacolare.
Ciao
dnovanta