Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoFranciaFoto
mia 12° COPERTINA: rivista "LA PELLE" dicembre 2014 - da prossima settimana in vendita in tutte le edicole d'Italia - 22.000 copie distribuite.
In foto: Diana Kirilova
Foto: Francesco Francia ©
Foto realizzata sul set per la Campagna Pubblicitaria "Happyness Collection" di ISABEL VEGAS parrucchieri
Organizzazione: TDM - Fulvia Pell & Il Portale delle Meraviglie
Art Director & Hairstyling: Fabrizio Sciangula
Make-up: Cinzia Broccucci MuA
Back stage :Tommaso Tommaso Scabello

WWW.FRANCESCOFRANCIA.COM

#lapelle, #rivista, #magazine, #copertina, #cover #francescofrancia, #DianaKirilova, #IsabelVegasParricchieri #Fulviapell, #beauty, #hair, #hairbeauty, #model, #topmodel, #fashion, #advertising

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 70 KB
FrancescoFranciaFoto
Mi sono sbagliato nei riferimenti sui credits, non volevo mettere link (copia incolla da altra pubblicaizone.. sorry) cancellate pure l'eccesso
richard99
Ciao Francesco,
complimenti. Ti seguo sia qui che su flickr: come sempre fotografie di gran classe, capaci di esaltare la bellezza femminile in ogni ambito.
Spero un giorno di poter partecipare a qualche tuo workshop, purtroppo la distanza non facilita.
Ciao.
maurizio angelin
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Jan 9 2015, 02:45 PM) *
mia 12° COPERTINA: rivista "LA PELLE" dicembre 2014 - da prossima settimana in vendita in tutte le edicole d'Italia - 22.000 copie distribuite.

Ma, sbaglio o i riferimenti commerciali "non sono previsti" ?
O sono solo quelli afferenti materiale fotografico ?

PS Francesco, come ho detto in passato, detesto i "consigli per gli acquisti" (ed equivalenti). Trovo che "sminuiscano" chi li propone.

PPS La foto non mi dice nulla. Da catalogo "Postal Market". Ho visto tue foto assolutamente migliori (ma di molto).
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(maurizio angelin @ Jan 9 2015, 10:32 PM) *
Ma, sbaglio o i riferimenti commerciali "non sono previsti" ?
O sono solo quelli afferenti materiale fotografico ?

PS Francesco, come ho detto in passato, detesto i "consigli per gli acquisti" (ed equivalenti). Trovo che "sminuiscano" chi li propone.

PPS La foto non mi dice nulla. Da catalogo "Postal Market". Ho visto tue foto assolutamente migliori (ma di molto).

la foto č una campagna pubblicitaria : metto 3 dei 10 scatti (avevo solo problemi di tempo e non ho potuto caricare tutto. I riferimenti commerciali gią mi sono scusato, non ho fatto apposta era copia e incolla)

ISabel Vegas - Milano - L'oreal

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 291.2 KB

Visualizza sul GALLERY : 187.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 648.5 KB

maurizio angelin
Mi piace la seconda di queste ultime tre.
Il colore dello sfondo mi lascia perplesso (ma in questo caso non troppo dato il colore dell'abito laugh.gif )
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(maurizio angelin @ Jan 10 2015, 09:10 PM) *
Mi piace la seconda di queste ultime tre.
Il colore dello sfondo mi lascia perplesso (ma in questo caso non troppo dato il colore dell'abito laugh.gif )

Ci Credi Mauri?
IL colore dello sfondo lascia perplesso anche me
In realtą volevo cambiarlo ma č stato scelto cosi
vettori
Vado controcorrente... A me quel colore piace :lol:Soprattutto nella prima dove l'alone chiaro č sul viso.
P.S. E' aggiunto in post oppure un flash con gelatina ?
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(vettori @ Jan 12 2015, 04:17 PM) *
Vado controcorrente... A me quel colore piace :lol:Soprattutto nella prima dove l'alone chiaro č sul viso.
P.S. E' aggiunto in post oppure un flash con gelatina ?

sempre solo luce niente in post
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.