Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ANTERIORECHIUSO
Salve Signori, cadesse il mondo, quest'anno saro' ad Ivrea per il mitico carnevale.
Voglio "entrare nell' inferno" della battaglia delle arance, quindi ho provveduto a prendere uno zoom 10X per la mia Panasonic GX7, in modo da non perdere alcuna possibilita' di scatto. (lo so', 10X, lo so', non fustigatemi! ^_^ ).
Ora il problema grosso e' come porteggere la fotocamera?
Immagino serva qualcosa che protegga da urti e possibilmente dai liquidi, non impermeabile, ma che ripari il piu' possibile.
Sto pensando di autocostruirmi qualcosa, magari sfruttando una borsa pronto in mio possesso a cui aggiungere un soffietto per la zoommata, fissandolo al paraluce.

Voi come fareste? esiste in commercio qualcosa di simile (a prezzo umano)?

P.S. qualcuno ha esperienze relative a codesto carnevale? C'e' modo di avvicinarsi parecchio alla battaglia??

Grazie mille

Diego
buzz
una busta di plastica, del nastro carta da carrozzieri e un filtro neutro sull'ottica.
la cosa DEVE essere impermeabile, altrimenti.....
riccardobucchino.com
Io penso di andarci alla battaglia quest'anno perchè un amica è una vita che mi invita e non ci sono mai andato, per proteggerla pensavo di usare al massimo un filtro UV, da come me l'hanno descritta e dalla foto che ho visto li il problema sono le botte perché un arancia fuori controllo potrebbe colpirti anche se hai il cappellino rosso, però se sei nel pubblico non vieni investito da migliaia di metri cubi di liquidi, al massimo qualche schizzo che di certo non da problemi. E ricorda che se hai il cappello rosso ti tirano comunque un arancia tu puoi rispondere con la tanto amata ultraviolenza, quindi portati un piede di por*co come quello di Gordon Freeman (del gioco Half Life) e ricordati che "non si fanno prigionieri"! VIULENZAAAAA!!!!!
ANTERIORECHIUSO
QUOTE(buzz @ Jan 7 2015, 11:06 AM) *
una busta di plastica, del nastro carta da carrozzieri e un filtro neutro sull'ottica.
la cosa DEVE essere impermeabile, altrimenti.....

Intendo non impermeabile "sotto" in modo da poter zoommare (m1ncghia cio' lo zommone, fateme zuumma' !! messicano.gif )

In effetti, trovassi del nylon bello spesso...

QUOTE(riccardobucchino.com @ Jan 7 2015, 11:30 AM) *
Io penso di andarci alla battaglia quest'anno perchè un amica è una vita che mi invita e non ci sono mai andato, per proteggerla pensavo di usare al massimo un filtro UV, da come me l'hanno descritta e dalla foto che ho visto li il problema sono le botte perché un arancia fuori controllo potrebbe colpirti anche se hai il cappellino rosso, però se sei nel pubblico non vieni investito da migliaia di metri cubi di liquidi, al massimo qualche schizzo che di certo non da problemi. E ricorda che se hai il cappello rosso ti tirano comunque un arancia tu puoi rispondere con la tanto amata ultraviolenza, quindi portati un piede di por*co come quello di Gordon Freeman (del gioco Half Life) e ricordati che "non si fanno prigionieri"! VIULENZAAAAA!!!!!

Non ho capito: se mi metto il cappellino rosso , prendo aranciate?!?!?

P.S. mi porto il bastone alla Alex Delarge in caso di ultraviolenza biggrin.gif
riccardobucchino.com
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Jan 7 2015, 12:20 PM) *
Non ho capito: se mi metto il cappellino rosso , prendo aranciate?!?!?

P.S. mi porto il bastone alla Alex Delarge in caso di ultraviolenza biggrin.gif

Se non hai il cappellino rosso o qualcosa di rosso in testa ti bersagliano, è la regola.

Il piede di xxx di Freeman è più efficace e molto più grezzo
ANTERIORECHIUSO
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jan 7 2015, 01:26 PM) *
Se non hai il cappellino rosso o qualcosa di rosso in testa ti bersagliano, è la regola.

Il piede di xxx di Freeman è più efficace e molto più grezzo

Urka grazie, buono a sapersi! O_O
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.