Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
solocanada
Anni anni fa, ormai, avevo caricato prima sulla D80 e poi D90 una serie di pictur control tra cui velvia e altre.

Purtroppo non ho tenuto i file e vorrei caricarli sull'attuale D5300, si riescono a trovare?
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente.

Grazie
Ciao
Francesco Martini
Non saprei..perche' io nella macchina
ci carico il Velvia..e non la "curva" del Velvia...
messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
solocanada
Cavolo, bella foto ohmy.gif
Bel materiale.
gargasecca
ora sono con lo smartphone... se cerchi da qualche parte qui sul forum c'è il mio link su dropbox...oppure nel 3d della D7000 c'è lo .zip di gioton se non erro.
solocanada
QUOTE(gargasecca @ Jan 4 2015, 06:27 AM) *
ora sono con lo smartphone... se cerchi da qualche parte qui sul forum c'è il mio link su dropbox...oppure nel 3d della D7000 c'è lo .zip di gioton se non erro.

Grazie provo a fare una nuova ricerca coi tuoi consigli.

Ciao
solocanada
Grazie gargasecca, trovato entrambi e caricati su computer, ora passo a fare le prove.

Grazie ancora.

Ciao
Mauro Va
io l'applico in post, clicca qui per Photoshop e Capture

ciao
_FeliX_
QUOTE(Mauro Va @ Jan 4 2015, 10:06 AM) *
io l'applico in post, clicca qui per Photoshop e Capture

ciao

Una volta scaricato il file cosa bisogna fare per utilizzarlo in photoshop?
Mauro Va
il file và caricato nel programma che si desidera implementare...Deskopt---Programmi---> Capture (o Photoshop) lo dovresti ritrovare quando apri le curve.....più o meno il percorso mi pare questo

Felicione
QUOTE(Fel68 @ Jan 4 2015, 10:39 AM) *
Una volta scaricato il file cosa bisogna fare per utilizzarlo in photoshop?

Fai una ricerca nell'hard disk dell'estensione "ACV" (sono le curve), troverai alcuni file che sono le curve già presenti in Photoshop.
Apri la cartella dove sono contenuti i file (clic col pulsante destro su uno di questi, ti dovrebbe consentire di aprire la cartella superiore), una volta aperta copi/sposti il file scaricato.
Apri Photoshop e la curva la troverai nell'elenco dei preset.
_FeliX_
Grazie boys!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.