Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
lucamat_pd
Salve a tutti, possiedo una D90 da 4 anni ed ora vorrei acquistare un flash. Non ne farò un uso intensivo, pensavo di tralasciare i nikon per una questione di costi, ho notato 2 modelli, il Metz 44af1 o il nissin Di700. Non so se i modelli superiori a questi 2 facciano al caso mio (52af1 e Di866). C'è qualcuno che li ha provati? Dalle poche notizie reperite in negozio li danno compatibili con la reflex, io cerco in primis affidabilità e praticità.
grazie
Luca
mariodb88
Avevo pensato anche io al metz44 ma non l hss! Quindi non va oltre il tempo di sincro del tuo corpo! Avendo un budget medio basso ho optato per lo YN568ex.arriva a giorni e ti dico! 115€ cn spedizione! Ne parlano tutti bene!
Roberto Raggi
Io uso un Sb 700 e un Yongnuo 565ex il secondo costa intorno alle 90 euro e mi trovo bene
AndersonBR
Ciao Lucamat, io ho il Nissin Di866 Mark II
guarda a me non mi serve altro, ormai lo uso da 1 anno e non manca un colpo
hai tutto quello che ti serve in questo modello, avrei preferito un Sb900/910 beh chiaro
ma il soldi erano quello che erano quindi lo presi, e sono contento
un saluto
Anderson
lucamat_pd
QUOTE(mariodb88 @ Jan 6 2015, 07:40 PM) *
Avevo pensato anche io al metz44 ma non l hss! Quindi non va oltre il tempo di sincro del tuo corpo! Avendo un budget medio basso ho optato per lo YN568ex.arriva a giorni e ti dico! 115€ cn spedizione! Ne parlano tutti bene!

ok, grazie, attendo notizie.....
lucamat_pd
QUOTE(Sonzinho @ Jan 6 2015, 11:17 PM) *
Ciao Lucamat, io ho il Nissin Di866 Mark II
guarda a me non mi serve altro, ormai lo uso da 1 anno e non manca un colpo
hai tutto quello che ti serve in questo modello, avrei preferito un Sb900/910 beh chiaro
ma il soldi erano quello che erano quindi lo presi, e sono contento
un saluto
Anderson

ciao Anderson, nel mio pellegrinare a caccia di info in negozi, mi avevano descritto anche il Di866, se non ricordo male attorno ai 230 (garanzia ufficiale). Mi sembrava interessante, ma come saprai tutti gli osti parlano bene del loro vino. Mi serviva un riscontro oggettivo.
grazie
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.