Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
TaCe
Salve
purtroppo (e dico purtroppo) ho perso le immagini salvate su HD portatile prima di prendere abitudine a doppio Beckup. Di alcune mi rimane solo l'immagine caricata su NikonClub.
C'� per caso possibilit� di recuperarle quelle del Sito?
Grazie

Tania
buzz
se quando le hai caricate hai flaggato la casellina "salva originale" le recuperi al 100% altrimenti puoi solo copiare alle dimensioni che vedi.
sposto in help

ho dato adesso un'occhiata. Peccato perch� sono belle foto, ma puoi solo recuperarle nelle dimensioni che vedi a monitor.
TaCe
QUOTE(buzz @ Jan 1 2015, 05:55 PM) *
se quando le hai caricate hai flaggato la casellina "salva originale" le recuperi al 100% altrimenti puoi solo copiare alle dimensioni che vedi.
sposto in help

ho dato adesso un'occhiata. Peccato perch� sono belle foto, ma puoi solo recuperarle nelle dimensioni che vedi a monitor.

Grazie mille per la risposta

Grazie
Maurizio Rossi
Ciao, se vai su ogni foto e clicchi sul pulsante MODIFICA puoi permettere il download del file originale,
li puoi scaricare la foto alle dimensioni native caricate da te, che sono sicuramente pi� grandi,
io ti ho gi� abilitato la prima dacci un occhio e fallo su quelle che ti interessa,
purtroppo non esiste un download massivo lo devi fare su ogni singola immagine,
Certo non � come averci il file raw o jpg in alta risoluzione ma... qualcosa recuperi,
tranquillo lo puoi abilitare e togliere quando vuoi, prova e facci sapere
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.