Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Carlo77
Ciao a tutti e buon anno!
Sapreste indicarmi un sito dove poter inviare i file delle foto da far stampare. Premetto che fino ad ora mi sono appoggiato al Bennet ma vorrei paragonare con qualche altra azienda per vedere la differenza. Solitamente faccio stampare nei formati comuni, niente di particolare. L'unico neo è che magari stampo poche foto alla volta (c.a. 4/5).
Grazie mille per le eventuali risposte.
Carlo
Maurizio Rossi
Ciao in-line trovi moltissimi siti dove mandare i file e più o meno sono tutti validi,
te ne cito alcuni Photocity, photobox ecc.
visto che siamo nella sezione errata ci spostiamo al bar per la continuazione
Auguroni anche a te di un buon 2015
PAS
Se vuoi la massima qualità ti consiglio HNEF di Michele Pesante (NPS Nikon)
La trovi facilmente su Google
Ciao
Valerio
mikifano
Rikorda.it
una gamma prodotti completa anche se non esagerata e soprattutto...
belle stampe, a differenza del suo quasi vicino, sicuramente più grande e famoso, che sembra stampa col pennello....
davidebaroni
Qualità da favola? Photogem.
Altrimenti quasi tutti gli altri vanno bene... Io mo sono spesso servito da PhotoSi per le cose "normali". smile.gif
mperdomi
MyPhotobook.it servizio rapido, lavoro ottimo e grande professionalità oltre a una grande scelta di formati.
Auguri.
Alberto Gandini
Io uso Rikorda, soprattutto per gli album con carta fotografica. Sono molto soddisfatto.
visa78
QUOTE(davidebaroni @ Dec 31 2014, 08:13 PM) *
Qualità da favola? Photogem.
Altrimenti quasi tutti gli altri vanno bene... Io mo sono spesso servito da PhotoSi per le cose "normali". smile.gif

quoto Photogem per le stampe in cui cerchi un certo spessore, gli altri lab online sono più o meno sullo stesso livello.
Altro discorso è stampe fatte veramente bene, ma lì devi trovare un buon stampatore vicino alla tua zona, o affidarti ad altri nomi, che magari ti possano assistere dal softproof alla scelta della carta.
Ti cito quello che uso io, il livello è molto alto, Slowprint, ne esistono altri, ma questo è l'unico che ho testato bene e posso consigliarlo in piena coscenza.
Iso_R
QUOTE(visa78 @ Jan 2 2015, 09:52 AM) *
quoto Photogem per le stampe in cui cerchi un certo spessore, gli altri lab online sono più o meno sullo stesso livello.
Altro discorso è stampe fatte veramente bene, ma lì devi trovare un buon stampatore vicino alla tua zona, o affidarti ad altri nomi, che magari ti possano assistere dal softproof alla scelta della carta.
Ti cito quello che uso io, il livello è molto alto, Slowprint, ne esistono altri, ma questo è l'unico che ho testato bene e posso consigliarlo in piena coscenza.

Mi accodo al consiglio di visa78. Professionalità ad alti livelli.
Per le stampe tradizionali Rikorda offre risultati molto omogenei nel tempo....almeno fino ad oggi biggrin.gif .
giuliomagnifico
Whitewall è un altro ottimo -e costoso- servizio, soprattutto per le foto incorniciate. Comodo più ch altro.
_FeliX_
QUOTE(giuliomagnifico @ Jan 2 2015, 11:07 AM) *
Whitewall è un altro ottimo -e costoso- servizio, soprattutto per le foto incorniciate. Comodo più ch altro.

Sembra molto semplice da utilizzare... mi lascia perplesso la "facilità" con cui ti stampano fine art... gli altri laboratori on-line hanno pagine di accorgimenti da adottare prima di inviargli un file hmmm.gif
O son più bravi o stampano meno bene... tu hai stampato con loro in BN?
Carlo77
Grazie a tutti,
devo ammettere che ogni vostra risposta mi sembra molto preziosa.
Ora testo personalmente...
Thanks...Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.