Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
VinAEtneus
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 125.3 KB

Saluti
Vincenzo
aldosartori
direi che la prova è venuta, forse la fiammella in primo piano da togliere e schiarirei leggermente smile.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(aldosartori @ Dec 30 2014, 04:36 PM) *
direi che la prova è venuta, forse la fiammella in primo piano da togliere e schiarirei leggermente smile.gif

Ciao,
Quoto Aldo in toto... Forse avrei acceso quella spenta per dare uniformità allo scatto... a meno che non lo hai voluto.

Fabio
aretul
Foto riuscita, d'accordo con Aldo per la schiarita.
Un saluto.
renato
Filo_
Mi piace così com'è.
La prossima volta che fai un'operazione simile, assicurati di non comprendere nell'inquadratura cose che poi sarebbero difficili da eliminare in PP (mi riferisco alle 2 fiammelle sul bordo anteriore del fotogramma).
Buono lo sviluppo orizzontale.

Ciao
Filippo
RosannaFerrari
E' una buona prova, le due fiammelle parzialmente tagliate in basso andrebbero eliminate, però...

Sono agevolmente clonabili, dopodichè ritagli un cm in basso, per non lasciare troppo spazio vuoto, e il gioco è fatto...
Questa potrebbe essere una soluzione per perfezionare un'immagine, che già di per se è comunque buona..

Ciao Vincenzo, colgo l'occasione e ti auguro un sereno anno nuovo
Rosanna
@nanni
Bell'idea e bello scatto, migliorabile con i consigli degli Amici sopra Pollice.gif
Un saluto.

Giovanni
VinAEtneus
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 138.5 KB

" Forse avrei acceso quella spenta per dare uniformità allo scatto..."... accesa!

Grazie a tutti per i consigli, ho provato ad applicarli, che ve ne pare?
Ho anche acceso il lumino spento ! messicano.gif

Ciao
Vincenzo
Mauro Va
hai fatto un buon lavoro...fra accensioni e tagli

ciao Vincenzo
Filo_
QUOTE(Mauro Va @ Dec 30 2014, 10:28 PM) *
hai fatto un buon lavoro...fra accensioni e tagli

ciao Vincenzo

Concordo, anche se per me rimane un po' sacrificata al bordo sotto.
Sinceramente non pensavo ad un risultato simile. Brev, brev... Ottimo rimedio Pollice.gif

Ciao
Filippo
aldosartori
Cosi si apprezza di più wink.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(VinAEtneus @ Dec 30 2014, 10:18 PM) *

" Forse avrei acceso quella spenta per dare uniformità allo scatto..."... accesa!

Grazie a tutti per i consigli, ho provato ad applicarli, che ve ne pare?
Ho anche acceso il lumino spento ! messicano.gif

Ciao
Vincenzo

Così meglio direi smile.gif
NicolaSantolin
Concordo con quello che ti hanno detto gli esperti... molto buona la seconda versione ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.