Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
envi12
inanzitutto chiedo scusa se questo non è la giusta collocazione alla domanda.
sono di torino, la nital è a torino...... mi chiedo come mai è così difficile avere un mb200!!! l'ho orrdinato circa tre mesi orsono in un negozione della città!!!! grazie.gif
TIGER
Ciao, anche io sono di torino, penso di intuire qual'è il negozione di torino dove hai ordinato l'mb200.. prova nei negozi piccoli e pieni di materiale, vedrai, cambierai subito idea e, soprattutto, fornitore.

Ovviamente non faccio nomi, ma se giri un pochino troverai ciò che cerchi.. a proposito, di che parte di torino?

ola
Fabbry
Ciao
Cambia negoziante
A Roma l'ho preso con la D200, ordinato ed arrivato in 20 giorni con la macchina.
Ciao
Fabrizio
giannizadra
In Digital Reflex, Envi, si discutono questioni tecniche.
Sposto in Sushi bar.
envi12
QUOTE(TIGER @ Jun 10 2006, 06:20 PM)
Ciao, anche io sono di torino, penso di intuire qual'è il negozione di torino dove hai ordinato l'mb200.. prova nei negozi piccoli e pieni di materiale, vedrai, cambierai subito idea e, soprattutto, fornitore.

Ovviamente non faccio nomi, ma se giri un pochino troverai ciò che cerchi.. a proposito, di che parte di torino?

ola
*

ciao, abito ad orbassano, e tu dove? wink.gif wink.gif
envi12
QUOTE(giannizadra @ Jun 11 2006, 09:11 AM)
In Digital Reflex, Envi, si discutono questioni tecniche.
Sposto in Sushi bar.
*

ok , ho capito. non ho ancora molta dimistichezza con l'uso del forum, ma ti assicuro che stò imparando. ciao angelo.
TIGER
QUOTE(envi12 @ Jun 11 2006, 09:51 AM)
ciao, abito ad orbassano, e tu dove?  wink.gif  wink.gif
*

Riciao, io abito a mirafiori, vicino a "Le Gru"; comunque vai dalle parti di corso sommeiller, è piccolo un po' imboscato ma ci trovi vermanete di tutto.. chissà, magari ci troviamo una volta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.