Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mikifano
caspita che colpo!!!
(fotografico!)
Antonio Canetti
la vita dura della Natura!!

Antonio
_FeliX_
Vabbuò... troppo facile fotografarli dalle barche:

Come ripetono sempre i buoni fotografi "devi entrare nella scena"

Eccomi all'opera in Sudafrica messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 290.6 KB

Eccomi attraversato da una leggera preoccupazione alle Azzorre messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 5 MB

Ecco uno scatto mio

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

E qui, condensata in una foto, una verità incontestabile guru.gif

Visualizza sul GALLERY : 43.8 KB
mikifano
dirò.....
....... non è il mio genere, ma mi piace guardare queste foto!
il mio massimo è stato fare un primissimo piano ad una suina di 250 kg venuta a un palmo della lente frontale del 24/70, tanto più che ero accovacciato con le spalle al muro! quanta bava! e profumino non propriamente di salsicce..... biggrin.gif
_FeliX_
QUOTE(mikifano @ Dec 29 2014, 12:25 PM) *
dirò.....
....... non è il mio genere, ma mi piace guardare queste foto!
il mio massimo è stato fare un primissimo piano ad una suina di 250 kg venuta a un palmo della lente frontale del 24/70, tanto più che ero accovacciato con le spalle al muro! quanta bava! e profumino non propriamente di salsicce..... biggrin.gif

Nella mia gallery ce ne sono un po' di foto di squali, è una passione che ho da anni... comunque è molto più pericolosa una suina di 250Kg che uno squalo, e sono serio, se si incazza un maiale ti può anche ammazzare a morsi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.