Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mukkapazza
Ciao a tutti,

� da un po' che non mi rifaccio vivo ...
Sono stato a Napoli per un fine settimana, una vera boccata d'aria fresca!! Oh, niente di che, solo qualche scattuccio estemporaneo.

A proposito, auguri a tutti!!

Ciao

Roberto

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

3

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

4

5

6

7

8

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

9

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
astellando
Ciao Bella serie,per me la 1 e la 6 su tutte.

Auguri anche a te.

Andrea
d200User
QUOTE(mukkapazza @ Dec 28 2014, 12:35 AM) *
Ciao a tutti,

Sono stato a Napoli per un fine settimana, una vera boccata d'aria fresca!! Oh, niente di che, solo qualche scattuccio estemporaneo.

Ciao

Roberto

belle Pollice.gif
maxbunny
A me non arrivano pi� di tanto. Mi piace la n.7, ma l'avrei preferita senza la mozzatura del piede.
Un saluto
_FeliX_
QUOTE(mukkapazza @ Dec 28 2014, 12:35 AM) *
Ciao a tutti,

Ciao

Roberto

Una serie fantastica, street come piace a me, discutibili alcuni tagli per i canoni classici ma li trovo piacevoli, c'� originalit�. Bellissimo anche il BN un po' old style.
Passa pi� spesso.
Il_Dott
Fatti regalare una livella!!
scherzo...

belle foto della mia bella (e difficile) Napoli.
Ciao
aretul
E' una bella serie che ci fa immergere nella napoletanit�. La mia preferita � la sesta.
Un saluto.
Renato
fabtr9
se posso dire la mia....
bella serie, quoto Renato � molto rappresentativa..........mi piace molto la 6 anche a me (come dice max peccato per il piede mozzato!!!!). mi gusta molto la conversione bn con tanto carattere!!!!!!
due appunti (personalissimi) il titolo (mille colori e poi la serie in bn messicano.gif ) e la n� 5 che vedo di pi� scarso significato rispetto a tutte le altre.
ciao
fabio
riccardoal
fermo restando che non dovrei nemmeno parlarti perche gli amici non si abbandonano cosi a lungo ma ,a parte le battute , sono veramente contento di rileggerti....ed in che modo ti ripresenti....bella sta napoli un po sbilenca ma reale e rappresentata con un BN magistralmente gestito....2 -6 e otto per me sulle altre....
e nun spari mad.gif
Maurizio Rossi
Ciao, forse le avrei selezionate, comunque la serie non mi dispiace,
la conversione � ben fatta e le foto a mio avviso migliori che legano sono 3-6-8 Pollice.gif
Ricpic
Ciao Roberto,
mi piacciono tutte e molto... sono facce e luoghi a me noti e sono ripresi bene.

Bravo

ciao
Ric
mukkapazza
Ragazzi,

grazie a tutti dell'attenzione e dei passaggi.

QUOTE(maxbunny @ Dec 28 2014, 10:09 AM) *
Mi piace la n.7, ma l'avrei preferita senza la mozzatura del piede.
Un saluto

Indubbiamente Max, � un difetto ... ma voglio pensare che in questa sezione si vada un po' oltre certi canoni di giudizio ... comunque grazie dell'attenzione
Ciao

QUOTE(Il_Dott @ Dec 28 2014, 11:54 AM) *
Fatti regalare una livella!!
scherzo...

belle foto della mia bella (e difficile) Napoli.
Ciao

Ciao Dott, mi doter� di una livella, senz'altro!! Pollice.gif
In questo caso per� i tagli storti sono un po' voluti, il soggetto ritratto � Napoli, non puoi usare una visione "dritta" per questa citt�, devi necessariamente guardarla con coordinate diverse, non puoi ritrarla allo stesso modo con cui ritrai, per esempio, Torino o Milano ... no?!
Ciao e a presto!
mukkapazza
QUOTE(fabtr9 @ Dec 28 2014, 12:56 PM) *
il titolo (mille colori e poi la serie in bn messicano.gif )

Ok l'appunto, ma ... appunto ... era tutta la mia approfondita ricerca sul titolo ad effetto ... cool.gif
Ciao

QUOTE(riccardoal @ Dec 28 2014, 07:51 PM) *
fermo restando che non dovrei nemmeno parlarti perche gli amici non si abbandonano cosi a lungo ma ,a parte le battute , sono veramente contento di rileggerti....ed in che modo ti ripresenti....bella sta napoli un po sbilenca ma reale e rappresentata con un BN magistralmente gestito....2 -6 e otto per me sulle altre....
e nun spari mad.gif

E allora ammazza 'sto vitello grasso, no?!
Grazie del passaggio, Ricca', ho visto che sei ancora una colonna portante di questo forum, bravo!! Cercher� di farmi vedere un po' pi� spesso
Ciao

QUOTE(Ricpic @ Dec 29 2014, 11:45 AM) *
Ciao Roberto,
mi piacciono tutte e molto... sono facce e luoghi a me noti e sono ripresi bene.

Bravo

ciao
Ric

Ric, conosco un po' la tua napoletanit� e la tua storia fotografica, � per questo che il commento mi lusinga particolarmente!!
Ciao
Rob
riccardoal

Grazie del passaggio, Ricca', ho visto che sei ancora una colonna portante di questo forum, bravo!! Cercher� di farmi vedere un po' pi� spesso

e dai pure un occhiata alle pagine precendenti che ti sei perso...... messicano.gif
p4noramix
ciao, bella serie.
La 1 e la 6 sono quelle che preferisco, e la 7 ritengo sia la scena con pi� alto potenziale, ma purtroppo non sei riuscito ad esprimerlo al massimo per via del mosso e qualche altro difetto; hai fatto bene a metterla perch� comunque racconta.

PS mille culore in bn per�..... titolo da rivedere

messicano.gif
cranb25
Una buona serie complimenti!
Mi piacciono in particolare 6 e 7
Ciao
Stefano
vvtyise@tin.it
bella serie!
mukkapazza
QUOTE(riccardoal @ Dec 30 2014, 07:33 PM) *
e dai pure un occhiata alle pagine precendenti che ti sei perso...... messicano.gif

Cercher� di mettermi in pari ...

Grazie di nuovo a tutti coloro che sono passati.
Ciao
Roberto
Marco Pacini

Bella serie Bravo!!!

m.
mukkapazza
Grazie del passaggio, Marco
Ciao
r
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.