Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
JESSY1990
salve, sono nuova iscritta , sono alla mia prima reflex...sto puntando da tempo la d3300 che mi sembra la piu fattibile per me , mi sapete dare qualche diritta voi che ne sapete piu di me prima del mio acquisto?
Mauro Va
benvenuta sul forum.................
parere personale: io fossi in te partirei dalla buona D3300 poi vedrei, se son rose fioriranno e potrai andare oltre

ciao
cranb25
Anch'io partirei dalla D3300 magari con un obiettivo un pochino migliore del 18-55
Ciao
Stefano
astellando
Benvenuta tra noi!
Quoto Mauro e Stefano, partirei dalla 3300 per l'upgrade hai tempo.

Ciao Andrea
mikifano
beh, la D5300 ha per me un paio di "plus" molto interessanti: il monitor orientabile e un AF più efficiente!
quanto al WiFi, quel tipo di prestazione, così come è nella D5300 non mi interessa in quanto ho la scheda eye-fi mentre il GPS.... ancora non ne ho avuto la necessità! comunque sono sono prestazioni presenti, che posso interessare.

di contro, con i soldi risparmiati potresti potresti acquistare ottiche migliori o meglio di tutto, fare dei corsi di fotografia, in modo che anche con l'obiettivo kit tu possa fare belle foto, che ti appaghino!
(non di rado, anche fotoamatori con anni di esperienza, fanno l'upgrade dell'attrezzatura credendo possano fare foto migliori, ignorando il fatto che sono loro stessi "il collo di bottiglia"... biggrin.gif )
Alessandro Castagnini
Benvenuta! smile.gif
Questa è la sezione Primi Passi in campo fotografico. In pratica inserirai qui le tue prime foto per chiedere valutazioni e commenti per la crescita fotografica.

Per i consigli sugli acquisti, andiamo al bar smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Marco Senn
Se non sbaglio la differenza principale tra D3300 e D5300 è la presenza/assenza del filtro AA.
Sto pensando anche io di vendere la D300, che pesa e ingombra, per la D5300, da usare come compattona con il 18-200.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.