alexzak
Dec 20 2014, 11:58 PM
quasi tre mesi f�, il monitor dell mia D700 (Nital) smise di funzionare ..porto subito il corpo macchina a far riparare....tempo stimato per la riparazione, un mese al massimo....ieri il centro assistenza tramite il mio negoziante , mi fa sapere che ,siccome la D700 � ormai macchina "obsoleta" e fuori produzione (a quanto ho capito � praticamente da buttare!!!)il ricambio non si trova!!!...sono rimasto allibito e non so pi� che pensare.....sono Nikonista da sempre ed in 30 anni � la prima volta che mi si rompe un qualcosa,ma mai avrei pensato che in un lasso di tempo cos� breve, potessero esserci problemi di reperibilit� di ricambi....e parlo di una D700,una quasi ammiraglia,non di una compattina da 80 euro !!! io non ho la possibilit� di cambiare un corpo macchina ogni qualvolta esce un modello nuovo... se avessi saputo prima ,che in caso di necessit� la Nikon abbandona cos� in breve tempo i suoi clienti avrei sicuramente destinato i 2.200 euro per l'acquisto del corpo macchina (che per me sono tantissimi!!) di sicuro in qualcos'altro...decisamente,mai pi� Nikon!!!
astellando
Dec 21 2014, 12:27 AM
Ciao ti credo ma mi sembra strano, hai provato a sentire direttamente ltr?
Andrea
marcorx_vr
Dec 21 2014, 12:35 AM
Assodato che sia rotto il display e non altri componenti non proprio reperibili, se vai su google e digiti "ricambio display D700" vedi quanti ce ne sono disponibili... Altroch� esauriti... Tra l'altro il costo medio di 40 caff�. Ciao Marco
Antonio Canetti
Dec 21 2014, 12:50 AM
se un giorno mi far� piacere cambiare fotocamera la cambier� con piacere, ma se dovr� essere forzoso come nel tuo caso � prospettato � la volta che non sar� pi� un fotoamatore.
Antonio
Alessandro Castagnini
Dec 21 2014, 05:42 AM
Sembra strano, ma tutto � possibile con la velocit� a cui gira il mondo dell'elettronica.
Sei sicuro che il negoziante l'abbia mandata in LTR?
Ciao,
Alessandro.
P.S.: Sposto al bar e chiudo...come da regolamento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.