Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
damoncarter
Inserisco un paio dei recenti scatti fatti insieme ad Elisa, come sempre ditemi voi che ne pensate smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 316.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 311.5 KB
Alessandro Castagnini
Beh, non mi sembrano male anche se nelle zone scure (tipo collana e cappello) si perdono i dettagli (per lo meno su queste versioni a bassa risoluzione, in grande lo sai solo tu smile.gif ).
Aprirei un po' le ombre.

Non mi fa impazzire il colore risultante dello sfondo.

Ciao,
Alessandro.
maurizio angelin
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Dec 21 2014, 07:25 AM) *
Non mi fa impazzire il colore risultante dello sfondo.

Concordo. Da desaturare assolutamente.
La seconda la mia preferita dove desaturerei un po' anche l'incarnato, ritaglierei in basso fino alla mano e forse convertirei in BN (sono "malato" di binero messicano.gif ).
Cesare44
concordo con quanto suggerito da chi mi ha preceduto.

Come posa, preferisco la seconda, in quanto la prima, anche se originale come posa, non trovo naturale la posizione delle gambe.

ciao
primo morandini
Non sono assolutamente un esperto di questo genere di foto
ma non posso che concordare con l'analisi di Maurizio Angelin,
salvo il discorso del B/N, c'� gi� troppo nero, AMMP.

1�
damoncarter
Lo sfondo ovviamente era bianco non direttamente illuminato, ma grigio ieri e grigio oggi, m'ero stufato e ho deciso di variare un po'.

Per quanto riguarda il BN ho effettuato la conversione per alcuni scatti, ne inserisco uno qua.

e ne approfitto per fare gli auguri a tutti smile.gif

Visualizza sul GALLERY : 251.9 KB
maurizio angelin
Molto bella ed estremamente elegante.
Per me la migliore delle tre.
Auguri anche a te
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.