Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
richard99
Buonasera,
devo registrare la NITAL card di un'ottica acquistata ieri, ho tuttavia necessità di allegare al form più immagini. Ho riscontrato che quando aggiungo la seconda immagine mi sovrascrive la prima. Ho provato ad allegare uno zip con tutte le foto e PDF, ma il formato non è consentito.
Come posso fare?
Grazie saluti.
Riccardo
Maurizio Rossi
Ciao, che immagini vuoi allegare? basta la prova di acquisto scontrino o fattura, e quella è una solo,
comunque questo dato non è obbligatorio, basta che la conservi per spedirlo insieme al prodotto se hai bisogno di assistenza
richard99
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 18 2014, 11:26 PM) *
Ciao, che immagini vuoi allegare? basta la prova di acquisto scontrino o fattura, e quella è una solo,
comunque questo dato non è obbligatorio, basta che la conservi per spedirlo insieme al prodotto se hai bisogno di assistenza

Dal regolamento cash back mi pare di aver letto che, per gli acquisti avvenuti online, è necessario inviare anche questo (riporto direttamente dal regolamento)

Per gli acquisti effettuati on line sarà altresì richiesto il caricamento dell’immagine o della scansione della conferma di pagamento dell’ordine effettuato.

Quindi se non interpreto male non devo inviare solo la scansione della fattura, da qui la domanda che ho posto.

Maurizio Rossi
Sulla tua richiesta non hai parlato di cash back, comunque sia la prova di acquisto è quella che fa testo,
puoi comunque fare un unico jpg, basta un normale software fotografico, il form accetta solo un file
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.