Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Mitch-tdi
buongiorno a tutti, piccolo passaggio all'asia festival a Padova, vi piacciono? consigli? come sempre graditi.

ho utilizzato per questi scatti il 75-300 sigma apo e il 18-105 Nikon. abbandonando per un attimo il mio amore per il 35mm fisso (dovevo avvicinarmi troppo)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB

Visualizza sul GALLERY : 3 MB

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
Mauro Va
le prime tre sono sottoesposte.......e da rivedere il bilanciamento del bianco...
se tu permettessi il download, si potrebbero apprezzare alla massima risoluzione consentita

ciao
marco_boz
Ciao... la penso anche io come Mauro.... qualcuna è leggermente sottoesposta.... comunque trovo in alcune dei buoni spunti fotografici,... noto una presenza un pò forte del rumore.... a quanti iso hai dovuto scattare ??

Un saluto
Marco
aretul
Non posso che essere d'accordo con Mauro e Marco, inoltre nella prima e nell'ultima la testa è tagliata.
Un saluto.
Renato
Mitch-tdi
era a 800 iso, purtroppo il 75-300 è un pò buietto, ero anche a +0.7 av.

personalmente in questo tipi di foto taglio sempre un pò la testa, cerco di evitare arti mozzati, ma la testa un pò tagliata mi piace.

si può scaricare la foto ora, chiedo scusa dalla fretta avevo selezionato male
miciagilda
QUOTE(Mitch-tdi @ Dec 16 2014, 10:18 AM) *
era a 800 iso, purtroppo il 75-300 è un pò buietto, ero anche a +0.7 av.

personalmente in questo tipi di foto taglio sempre un pò la testa, cerco di evitare arti mozzati, ma la testa un pò tagliata mi piace.

si può scaricare la foto ora, chiedo scusa dalla fretta avevo selezionato male

Sì, solo la prima: c'è un motivo?

ciao
Mitch-tdi
QUOTE(miciagilda @ Dec 16 2014, 10:30 AM) *
Sì, solo la prima: c'è un motivo?

ciao

nessun motivo, sono tutte scaricabili, ci ho messo un attimo (ero al lavoro)
miciagilda
Ora si vedono. Pollice.gif
Si notano un po' gli ISO alti effettivamente e quindi perdono un po' in nitidezza.
Mitch-tdi
un pò meglio?

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB
Filo_
QUOTE(Mitch-tdi @ Dec 17 2014, 04:21 PM) *

Certo! Ma c'è ancora predominante gialla: è un po' calda. Forse sono io a non vederla abbastanza nitida?
Gli scatti mi piacciono; anche l'elaborazione della 5ª è niente male Pollice.gif

Ciao

Filippo
Mitch-tdi
QUOTE(Filo_ @ Dec 18 2014, 10:24 PM) *
Certo! Ma c'è ancora predominante gialla: è un po' calda. Forse sono io a non vederla abbastanza nitida?
Gli scatti mi piacciono; anche l'elaborazione della 5ª è niente male Pollice.gif

Ciao

Filippo

grazie mille! ora ho finalmente preso un pc che mi permette di istallare un programma di elaborazione decente... proverò a sistemare e postare di nuovo gli scatti, intento vi ringrazio, i vostri consigli sono sempre utilissimi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.