Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Danilo Bruzzone
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
Alessandro Castagnini
Tutto tecnicamente impeccabile come al solito.

L'unico appunto è la posizione del velo che non la vedo molto naturale: Potevate "sparare" il ventilatore che avete, magari al minimo di velocità, oppure fare la foto mentre, chi teneva il velo, lo lasciava andare.

smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Danilo Bruzzone
Sì, devo dire che hai ragione, la prossima volta curerò meglio questo particolare. Posso provare anche qualcosa in post. In ogni caso ti ringrazio moltissimo dei consigli!
togusa
Se posso anch'io dare un'opinione, ti direi che lo sfondo scattato con una focale ultra-grandangolare (14mm).... cozza un po' con il soggetto fotografato con un (medio)tele.
Diciamo che la differenza si nota abbastanza
Danilo Bruzzone
La tua osservazione è assolutamente condivisibile! E' ovvio che quando si scatta con diversi obiettivi si crea un effetto di questo genere, ma io sono alla ricerca di una soluzione che si adatti al meglio (non è questo il caso), utilizzando diversi punti di scatto a seconda del tipo di obiettivo. Grazie mille dell'intervento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.