Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
fpierantoni
Come si fa ad allungare il tempo di accensione del display in modalitá informazione
astellando
Benvenuto tra noi !!!

Avrai sicuramente il manuale, lì c'è scritto; comunque di quale fotocamera parli?

Andrea
astellando
Ho fatto un rapido giro sul menù della mia (D700) non mi sembra si possa modificare comunque sta acceso a sufficienza forse anche troppo, sempre che io abbia capito di cosa stai parlando.

Andrea
Mauro Va
in genere si tiene il più basso possibile....è quello che consuma di più la batteria, di default è circa 4" sufficiente
a parte che potevi anche scrivere la macchina a cui ti riferisci...vabbè

grazie
astellando
QUOTE(Mauro Va @ Dec 14 2014, 11:18 AM) *
in genere si tiene il più basso possibile....è quello che consuma di più la batteria, di default è circa 4" sufficiente
a parte che potevi anche scrivere la macchina a cui ti riferisci...vabbè

grazie

Eilà Mauro, come stai? sai che non sono riuscito a trovarla la regolazione del tempo di accensione solo la regolazione della luminosità.

Sarò cecato io.

Buona domenica

Andrea
Mauro Va
ciao Andrea...anche io l'ho cercata ma non l'ho trovata....perciò prendo quello che passa il convento e mi fò bastare i 4" e vivo bene lo stesso biggrin.gif

buona domenica anche a te
astellando
A beh! anch'io me li faccio bastare e ti dirò spesso mi avanzano.

Andrea
ribaldo_51
d800, d7000, d700 altre non so: in "impostazioni personalizzate" nella "C" o nella "D" ce n'è una che si chiama " Timer/Blocco AE" e li dentro c'è "autospegnimento monitor". Comunque mi pare che 4 sec sia il minimo e puoi andare fino a 10 min.
astellando
A ecco perchè non lo trovavo lo cercavo in d ripresa/display e da li si regola solo la luminosità.
Antonio Canetti
sulla D300s e su diverse altre fotocamere è la voce C4 e quarta voce del sotto menù.

come già precedentemente detto se l'autore della discussioni indica la fotocamera si potrà essere più precisi

Antonio
Alessandro Castagnini
Primi passi ė una sezione fotografica.
Essendo il tuo primo messaggio, lo consideriamo come presentazione (anche se di presentazione non c'ė nulla... Magari scriverai qualcosa di seguito) e lo sposto nella sezione welcome.

Ciao e benvenuto,
Alessandro.
Filo_
Benvenuto.
Ciao

Filippo
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub
RLG_56
...Benvenuto...!!!
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 272.4 KB

Un saluto
By
Gianfry
marce956
Benvenuto!
ges
Benvenuto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.