Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
lucanasigrosso
ciao a tutti! vorrei condividere con Voi il lavoro che ho commissionato..a mio padre! cosa ne pensate?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 119.9 KB
mikifano
bello!
solo che mi sa un po' troppo grande per la fonte luce!
usi un SB o simile?
se s� metti la parabola a una focale pi� grandangolare!
lucanasigrosso
QUOTE(mikifano @ Dec 7 2014, 10:26 PM) *
mi pare un po' etereo......
.....io non vedo, intanto mi rallegro per il babbo creativo!!

adesso dovrebbe vedersi...non avevo allegato l'immagine...sorry
lucanasigrosso
QUOTE(mikifano @ Dec 7 2014, 10:26 PM) *
bello!
solo che mi sa un po' troppo grande per la fonte luce!
usi un SB o simile?
se s� metti la parabola a una focale pi� grandangolare!

� a luce continua (500 watt)
mikifano
occhio che con 500 watt sei a rischio incendioooooo!!!!
hai idea di quanto scalda???
cambia la luce con una a basso consumo!
lucanasigrosso
QUOTE(mikifano @ Dec 7 2014, 11:16 PM) *
occhio che con 500 watt sei a rischio incendioooooo!!!!
hai idea di quanto scalda???
cambia la luce con una a basso consumo!

c'� un sistema di areazione/raffreddamento (� mio padre il tecnico...io sono un p� negato in queste cose...)
mikifano
QUOTE(mcgavin @ Dec 7 2014, 10:19 PM) *
c'� un sistema di areazione/raffreddamento (� mio padre il tecnico...io sono un p� negato in queste cose...)

agli albori... io usavo 2 fari con alogene da 500w, da 15 euro da cantiere..... e scaldavano come una stufa!
lucanasigrosso
QUOTE(mikifano @ Dec 7 2014, 11:22 PM) *
agli albori... io usavo 2 fari con alogene da 500w, da 15 euro da cantiere..... e scaldavano come una stufa!

ti sapr� dire tra qualche giorno quando sar� completato..vedremo se questo sistema di raffreddamento funziona...speriamo! :-)
mikifano
io mi sono fatto un coso con 4 porta lampade Edison e 4 lampadine OSRAM luce calda da 21w e un ombrello argento che riflette... anche io ho speso poco... solo che non lo uso pi� perch� non mi capitano pi� queste occasioni... comunque lo usavo all'aperto, alimentando tutto con una batteria auto da 74ah e inverter (che gi� avevo)
lucanasigrosso
QUOTE(mikifano @ Dec 7 2014, 11:34 PM) *
io mi sono fatto un coso con 4 porta lampade Edison e 4 lampadine OSRAM luce calda da 21w e un ombrello argento che riflette... anche io ho speso poco... solo che non lo uso pi� perch� non mi capitano pi� queste occasioni... comunque lo usavo all'aperto, alimentando tutto con una batteria auto da 74ah e inverter (che gi� avevo)

io lo user� in interno..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.