Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Mattiaphoto99
Aiutooo flash economico ma buono..?
mikifano
SB500 o SB700 nel nuovo
SB600 o SB800 nell'usato
c'� altro ma � tanto fumo e poco arrosto e sono utili proprio in certi casi!
Mattiaphoto99
si per� me lo consigli sb500 perche lo vedo un p� piccolino..
mikifano
te lo consiglio perch� economico e perch� ha il piccolo led integrato, utile per mettere a fuoco in posti scuri e per i video!
se vuoi un flash serio 700 o 910 o 900 usato
Mattiaphoto99
Domani vado a vederlo al centro Nikon...grazie per il consiglio
mikifano
tu hai chiesto indicazioni con 2 aggettivi, uno principale ed uno secondario... il principale era economico, quello ti ho consigliato SB500
solo che essendo una novit� potrebbe costare quasi come il SB700... valuta tu!!
Mattiaphoto99
alla fine ho preso un exakta dpz 38af che ne pensi?in giro dicono che sia ugale all'sb700 di casa nikon..
cuomonat
QUOTE(Mattiaphoto99 @ Dec 6 2014, 09:20 PM) *
alla fine ho preso un exakta dpz 38af che ne pensi?in giro dicono che sia ugale all'sb700 di casa nikon..

Usalo e vedi se ti soddisfa, ormai l'acquisto � fatto, nella peggiore delle ipotesi basta che conosci almeno il n� guida e che lampeggi quando scatti. Che ti frega sapere se � uguale o no all'SB700?
Cesare44
QUOTE(Mattiaphoto99 @ Dec 6 2014, 09:20 PM) *

a dar retta a quel che si dice in giro...
Per me manca una funzione importante come il HSS, poi andrebbe verificato il N.G. reale, ma non ho trovato dati utili a fare confronti, ma non credo sia pi� potente di un SB900/910.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.