Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
adrien
Salve ragazzi,
sono un nuovo utente nikon, ho appena comprato una nikon L3 (black), ma vedendo qui sul forum ho visto ke di questa fotocamera nn si parla proprio....!!
2 sono le cose:

1) o � talmente un prodotto malriuscito ke nessuno compra

2) o � un prodotto talmente buono ke nn si parla n� di difetti � di pregi....!!!

Beh comunque, lascio a voi, a ki se ne intende, opinioni su questa macchina fotografica (Coolpix L3 black), ke esteticamente � una delle pi� belle ke ho visto...

Ditemi voi, avr� fatto un buono acquisti????
L'ho pagata xxx � su xXXXXX.it......fatemi sapere sono disperato!!!!
Albatros
QUOTE(adrien @ Jun 8 2006, 03:50 PM)
Salve ragazzi,
sono un nuovo utente nikon, ho appena comprato una nikon L3 (black), ma vedendo qui sul forum ho visto ke di questa fotocamera nn si parla proprio....!!
2 sono le cose:

1) o � talmente un prodotto malriuscito ke nessuno compra

2) o � un prodotto talmente buono ke nn si parla n� di difetti � di pregi....!!!

Beh comunque, lascio a voi, a ki se ne intende, opinioni su questa macchina fotografica (Coolpix L3 black), ke esteticamente � una delle pi� belle ke ho visto...

Ditemi voi, avr� fatto un buono acquisti????
L'ho pagata xxx � su xXXXXX.it......fatemi sapere sono disperato!!!!
*

L'ha comprata mia sorella all'XXXXXX in offerta mi pare sui xxx�. Mi pare una macchina senza troppe pretese, comunque non male con un ottica adatta a molte situazioni. Non ho avuto modo di metterla alla prova solo qualche scatto ma non mi � parsa male...x quella fascia di prezzo
adrien
Vabb� ke qui si parla solo di macchine professionali.....x� si potrebbe anke parlare delle macchine "amatoriali".....ke ne dite????

Aspetto altre opinioni sulla NIKON L3 Black.........grazie un saluto a tutti

Buona giornata
16ale16
QUOTE(adrien @ Jun 12 2006, 06:46 AM)
Vabb� ke qui si parla solo di macchine professionali.....x� si potrebbe anke parlare delle macchine "amatoriali".....ke ne dite????

Aspetto altre opinioni sulla NIKON L3 Black.........grazie un saluto a tutti

Buona giornata
*

non mi sembra che qui si parli solo di fotocamere professionali!! Anzi, puoi parlare di tutto quello che il mondo coolpix offre e se ancora non c'� stato un 3D approfondito su un certo modello puoi essere sempre tu a proporlo come effettivamente hai fatto. Se guardi l'elenco di tutte le discussioni aperte vedrai ad esempio esplicite richieste di pareri sulla 7900, la 7600, ecc ecc.
Divertiti e lancia le discussioni che preferisci, perch� ci� che pensi pu� solo arricchire la community!! biggrin.gif

Ciao
elpibe2
..cari amici..ho comprato da poco una l3..non blak..ma credo cke nn importi.. biggrin.gif ....macvchina bellissima..solo un difetto..il bianco auto in esterno da colori troppo vivaci..non mi piace...avevo una 3100...con bianco auto colori perfetti...fatemi sapere come vengono le foto in esterno conbianco automatico...vi aspetto grazie.gif
GianlucaColombi
Mi hanno regalato una nikon l3.
Direi fantastica !! nel senso se si gioca con le preimpostazioni e si capisce come "ragionano" si possono ottenere foto fantastiche... non credevo...

Ho una d70 la differenza si vede molto... ma su questo non ci sono dubbi...

L'ho dotata di un piccolo cavalletto. e i risultati in notturna mi sembrano ottimi... per piccole stampe...

L'altra cosa che farei notare sono i video con audio veramente eccezzionali dato l'ingombro...

la consiglio. qualit�-prezzo= 10 e lode !!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.