QUOTE(nonnoGG @ Dec 5 2014, 09:22 AM)

Buongiorno a tutti.
Alzi la mano chi, almeno una volta, non ha clickato sul
thread del "mio" panno, diversamente non si spiegherebbero 145.624 "visite".
Ebbene, divenuto cliente abituale di 3M shop (ora funzionale al 100%), scopro con estremo dolore che il panno in questione NON è più tra i prodotti disponibili, dunque giro alla Community il tristissimo evento, invitandovi ad una prece collettiva: che il pannetto del nonno R.I.P.!
Ho anche una mezza notizia buona: forse il pannetto è stato "trasferito" nella sezione professionale per carrozzerie
http://www.3mshop.it/professioni/carrozzie...restazioni.html <- click...
Ovviamente, non potendo lasciare i miei nipotini "orfani" del pannetto, prometto formalmente che ne includerò un esemplare nel prossimo ordine, lo sperimenterò sulle mie ottiche. Nella peggiore delle ipotesi si renderà necessaria una modesta colletta per ricomprarmi quelle eventualmente danneggiate.
Per gli auguri di Natale c'è tempo, vero?
Salutoni.
nonnoGG
Natale è passato, la Befana pure, siamo quasi a Carnevale e le nostre adorabili ottiche dovranno affrontare la polvere di Venezia e di Viareggio, oltre a "monnezza" di vario tipo, ma il nonno è sempre all'erta e non abbandona mai i suoi nipotini.

Venerdì scorso ho approfittato al volo della settimana di spedizione gratuita offertami da 3M Shop e così mi sono regalato due bombolette di ghiaccio spray Nexcare (una mano santa per i doloretti senili...), altri passatempi vari ed il nuovo pannetto.

Il codice a barre:
4046719278701Verificata al microscopio USB la quasi corrispondenza della tessitura, l'ho provato con molta circospezione, prima sulle lenti meno nobili, poi -visti i risultati eccellenti- l'ho passato su 105 VR, 70-200 VRI e su tutta la flottiglia di ottiche e bridge di ogni marca e tipo. Visto il risultato ottenuto anche sui corpi (è indicato anche per plastica e pelli...) ne ordinerò un paio, di cui uno per le scarpe...

Al momento non ho strumenti per verificarne la disponibilità presso magazzini "fisici", ma 3M Shop spedisce (gratis oltre i 50 euro, salvo sconti estemporanei aggiuntivi) tramite corriere TWS partner SDA, imballaggio con sigilli di garanzia a prova di "scasso", consegna tracciabile, addebito CC e spedizione fattura via e-mail al momento della spedizione. Personalmente lo valuto meglio di Amazon.
Fatemi sapere della vostra esperienza.
Buon pomeriggio.
nonnoGG