Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
DAP
Ciao...per me,fotograficamente piacevole la seconda....particolarmente belli i toni colore, preziosa l'ora e l'ondata sullo scafo.......bella foto!!
Cesare44
belle foto!!! Preferisco la prima per la drammaticit� della cena, ben rappresentata dal bienne.

ciao

belle foto!!! Preferisco la prima per la drammaticit� della cena, ben rappresentata dal bienne.

ciao
Antonio Canetti
pi� riuscita la prima � pi� chiaro l'affondamento sugli scogli, mentre la seconda sembra ancora che stia navigando.

Antonio
miciagilda
D'accordo con Antonio, la seconda ha dato anche a me l'impressione di navigare ancora, mentre nella prima non ci sono dubbi, complice anche il bienne.
Belle foto!

ciao
Kat
DAP
allora "ABBASSO" i titoli!!! rolleyes.gif
davide_calasanzio
Ringrazio tutti, anch'io con me stesso avevo fatto l'analisi di Antonio, ne ho altre con visuale pi� ampia, quando posso le posto.
davide_calasanzio
Ringrazio tutti, anch'io con me stesso avevo fatto l'analisi di Antonio, ne ho altre con visuale pi� ampia, quando posso le posto.
aretul
Bellissime foto, ma la prima con un b/n ben fatto ha pi� tristezza e drammaticit�, la seconda, te lo hanno gi� detto, sembra ancora in vita.
Un saluto.
Renato
Maurizio Rossi
Due belle immagini, mi piacciono entrambi, la prima molto drammatica per la post usata, ma un po' statica,
la seconda molto pi� dinamica sembra proprio in piena navigazione, il punto di ripresa a fatto il resto Pollice.gif
davide_calasanzio
QUOTE(aretul @ Dec 3 2014, 05:36 PM) *
Bellissime foto, ma la prima con un b/n ben fatto ha pi� tristezza e drammaticit�, la seconda, te lo hanno gi� detto, sembra ancora in vita.
Un saluto.
Renato

Grazie Renato laugh.gif

QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 3 2014, 05:42 PM) *
Due belle immagini, mi piacciono entrambi, la prima molto drammatica per la post usata, ma un po' statica,
la seconda molto pi� dinamica sembra proprio in piena navigazione, il punto di ripresa a fatto il resto Pollice.gif

Grazie Maurizio laugh.gif
aldosartori
molto particolare la seconda
lupens
Notevoli entrambe in quando come gi� detto da altri hanno la propria Pollice.gif caratteristica.
davide_calasanzio
QUOTE(aldosartori @ Dec 4 2014, 11:48 AM) *
molto particolare la seconda

Grazie biggrin.gif

QUOTE(lupens @ Dec 4 2014, 11:55 AM) *
Notevoli entrambe in quando come gi� detto da altri hanno la propria Pollice.gif caratteristica.

Grazie anche a te biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.