davide_calasanzio
Dec 3 2014, 11:27 AM
Ciao...per me,fotograficamente piacevole la seconda....particolarmente belli i toni colore, preziosa l'ora e l'ondata sullo scafo.......bella foto!!
Cesare44
Dec 3 2014, 01:03 PM
belle foto!!! Preferisco la prima per la drammaticit� della cena, ben rappresentata dal bienne.
ciao
belle foto!!! Preferisco la prima per la drammaticit� della cena, ben rappresentata dal bienne.
ciao
Antonio Canetti
Dec 3 2014, 01:21 PM
pi� riuscita la prima � pi� chiaro l'affondamento sugli scogli, mentre la seconda sembra ancora che stia navigando.
Antonio
miciagilda
Dec 3 2014, 01:59 PM
D'accordo con Antonio, la seconda ha dato anche a me l'impressione di navigare ancora, mentre nella prima non ci sono dubbi, complice anche il bienne.
Belle foto!
ciao
Kat
allora "ABBASSO" i titoli!!!
davide_calasanzio
Dec 3 2014, 04:43 PM
Ringrazio tutti, anch'io con me stesso avevo fatto l'analisi di Antonio, ne ho altre con visuale pi� ampia, quando posso le posto.
davide_calasanzio
Dec 3 2014, 04:50 PM
Ringrazio tutti, anch'io con me stesso avevo fatto l'analisi di Antonio, ne ho altre con visuale pi� ampia, quando posso le posto.
aretul
Dec 3 2014, 05:36 PM
Bellissime foto, ma la prima con un b/n ben fatto ha pi� tristezza e drammaticit�, la seconda, te lo hanno gi� detto, sembra ancora in vita.
Un saluto.
Renato
Maurizio Rossi
Dec 3 2014, 05:42 PM
Due belle immagini, mi piacciono entrambi, la prima molto drammatica per la post usata, ma un po' statica,
la seconda molto pi� dinamica sembra proprio in piena navigazione, il punto di ripresa a fatto il resto
davide_calasanzio
Dec 3 2014, 08:19 PM
QUOTE(aretul @ Dec 3 2014, 05:36 PM)

Bellissime foto, ma la prima con un b/n ben fatto ha pi� tristezza e drammaticit�, la seconda, te lo hanno gi� detto, sembra ancora in vita.
Un saluto.
Renato
Grazie Renato
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 3 2014, 05:42 PM)

Due belle immagini, mi piacciono entrambi, la prima molto drammatica per la post usata, ma un po' statica,
la seconda molto pi� dinamica sembra proprio in piena navigazione, il punto di ripresa a fatto il resto

Grazie Maurizio
aldosartori
Dec 4 2014, 11:48 AM
molto particolare la seconda
lupens
Dec 4 2014, 11:55 AM
Notevoli entrambe in quando come gi� detto da altri hanno la propria

caratteristica.
davide_calasanzio
Dec 4 2014, 08:13 PM
QUOTE(aldosartori @ Dec 4 2014, 11:48 AM)

molto particolare la seconda
Grazie
QUOTE(lupens @ Dec 4 2014, 11:55 AM)

Notevoli entrambe in quando come gi� detto da altri hanno la propria

caratteristica.
Grazie anche a te
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.