Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
p4noramix
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
DAP
ciao p4.....comprendo l'intenzione!!perchè allora non divertirti con una "drammatizzazione"(tra virgolette ma mica tanto!!)...bienne??!!(si può enfatizzare anche in color eh!!!)anche per donare un pochino più di verve fotografica!!!.........grazie per le belle parole sul mio post,grazie tante!!!!
aretul
Bella foto ben riuscita. Sai quante volte sono passato di li senza ricavarne niente di buono.
Un saluto.
Renato
southernman
QUOTE(p4noramix @ Dec 2 2014, 02:21 PM) *

Bella, forse il BN darebbe qualcosa in più. Zona EUR?
cranb25
Concordo, lo scatto mi piace ma avrei visto bene un B/N
Ciao
Stefano
p4noramix
Ciao a tutti e grazie per i passaggi.

La zona è nei pressi del quartiere EUR diciamo.

La mia intenzione era quella di rappresentare il "vuoto"; a me questo posto, dove ero stato già l'anno scorso per via di mia cognata che gioca a hokey su prato in quella zona, seppur in costruzione, fa pensare un qualcosa di postumo... non sembra un posto dove dovrà succedere qualcosa, ma un posto dove qualcosa è successo ed è stato abbandonato.
Mi sembra desolato. E quello volevo rappresentare, non volevo un impatto forte ma una dolce e malinconica sensazione.
In questo senso la scelta di questa post e del colore.

Probabilmente il tutto dipende dal fatto che ci son stato di domenica mattina messicano.gif
ma la fotografia ci permette di non far sapere che è domenica mattina, e di dare una lettura nostra, è quello il divertimento no?

Poi non nascondo che la volta scorsa avevo il 14 e non ho potuto fare fare nulla di decente per via delle distorsioni e per l'eccessivo allontanamento dei piani, mentre stavolta ero col 28 (nuovo di pacca), e quindi un po' il gusto meramente tecnico di mettere a mano tutto in bolla, un po' che il giorno prima ero stato alle mostre di Bresson e Gardin+Erwitt... ero proprio ebbro di fotografia e una passeggiata di mezzoretta non potevo farmela proprio mancare.
lupens
Bella compo e il tema dato.
aldosartori
Non è male, forse i pali segnaletici...non saprei, ma nel complesso mi restituisce quella sensazione che volevi proporre wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.