Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
robertoceccato
Vorrei comprare questo obiettivo da abbinare ad una D750. Qualcuno di voi mi puo' "illuminare" sul 24-120? Grazie
Roberto
astellando
E' un'ottica con pregi e difetti come tante altre cosa vorresti sapere in particolare?
astellando
E' un tutto fare di ottima qualità, io ce l'ho e ne sono soddisfatto; ha un range focale per quasi tutte le esigenze molto nitido già a ta dove però si nota una certa vignettatura su fondi chiari ma niente che non si possa correggere in post.
Se ti fai un giro nel club ti fai un'idea della resa.

Ciao Andrea
Traveler_59
Quando voglio stare "leggero" in concerti o locali dove fanno musica lo porto con me...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 467.5 KB
robertoceccato
QUOTE(astellando @ Dec 1 2014, 12:34 PM) *
E' un'ottica con pregi e difetti come tante altre cosa vorresti sapere in particolare?

Ciao e grazie per la risposta. Io sto per acquistare una D750, potrei comprare solo il corpo macchina oppure macchina e obiettivo in questione che venduto insieme al corpo macchina avrebbe un costo inferiore: diciamo che con la promozione Nikon verrei a spendere circa 2550 Euro ( 2700 meno 150 Euro di Bonus Nikon, oppure 2100 solo corpo ) di tutto. Cosa ne dici? Grazie.
astellando
Se non hai già altre ottiche è un ottimo compromesso, come ti dicevo ha un range focale che ti permette quasi tutto non è luminosissimo, ma per la luminosità io ho dei fissi e comunque ha uno stabilizzatore efficentissimo; io l'ho preso per avere un ottica tuttofare (tuttofare ma di ottima qualità) che mi permette uscite leggere senza il rimpianto di aver lasciato a casa lo zaino dell'attrezzatura.
QUA IL CLUB dove puoi visionare immagini per farti un'idea della resa e leggere i commenti di chi lo possiede.

Aggiungo un paio di scatti fatti con il 24-120

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 375.2 KB

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Ciao Andrea
robertoceccato
QUOTE(astellando @ Dec 2 2014, 10:53 AM) *
Se non hai già altre ottiche è un ottimo compromesso, come ti dicevo ha un range focale che ti permette quasi tutto non è luminosissimo, ma per la luminosità io ho dei fissi e comunque ha uno stabilizzatore efficentissimo; io l'ho preso per avere un ottica tuttofare (tuttofare ma di ottima qualità) che mi permette uscite leggere senza il rimpianto di aver lasciato a casa lo zaino dell'attrezzatura.
QUA IL CLUB dove puoi visionare immagini per farti un'idea della resa e leggere i commenti di chi lo possiede.

Aggiungo un paio di scatti fatti con il 24-120

Ciao Andrea

grazie mille Andrea
Clood
QUOTE(robertoceccato @ Dec 1 2014, 12:29 PM) *
Vorrei comprare questo obiettivo da abbinare ad una D750. Qualcuno di voi mi puo' "illuminare" sul 24-120? Grazie
Roberto

vi è un apposito club ..li ve ne son a bizzeffe..alcune mie

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.