Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
eliscla
Buona sera, ho una reflex d7000 e dopo un po' di tempo e aver modificato varie impostazioni, il flash incorporato ha smesso di funzionare, quando manca la luce si solleva ma la lampada non si illumina, mentre se metto nella slitta quello esterno questi funziona.
Ho provato a resettare tutto, ma nulla.
Grazie
Antonio Canetti
prova a controllare nel menų e3 (o corrispondente) "controllo flash incorporato" se nel sotto menų "pilotaggio commander" se ha iimpostato "flash inc." sul doppio trattino "--" se fosse cosi prova mettere "TTL" , vedi se funziona.

Antonio

eliscla
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 1 2014, 08:02 AM) *
prova a controllare nel menų e3 (o corrispondente) "controllo flash incorporato" se nel sotto menų "pilotaggio commander" se ha iimpostato "flash inc." sul doppio trattino "--" se fosse cosi prova mettere "TTL" , vedi se funziona.
Antonio

Caro Antonio, ho provato a inserire le opzioni che mi hai suggerito, a parte che funziona il sottomenų solo su "P" e non su "Auto", ma le ho provate tutte e non funziona.
Diciamo che ha smesso all'improvviso di non lampeggiare.
eliscla
QUOTE(eliscla @ Dec 1 2014, 10:30 AM) *
Caro Antonio, ho provato a inserire le opzioni che mi hai suggerito, a parte che funziona il sottomenų solo su "P" e non su "Auto", ma le ho provate tutte e non funziona.
Diciamo che ha smesso all'improvviso di non lampeggiare.

Volevo dire, che in modo "AUTO" il flash si apre, ma al momento dello scatto non fa luce.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.