Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
SuperPanda
Ciao a tutti, vorrei comprare quest'obiettivo, qualcuno che lo possiede gentilmente mi direbbe qualcosa a riguardo e magari far vedere qualche foto? Io lo userei su d800...
Grazie!
AlessandroSassi
L'obiettivo č assolutamente di grande resa ... qualitativamente costruito molto bene come Nikon faceva un tempo (senza plastiche odiose) ... leggero ed ottimamente performante anche in ambito digitale.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Posto questo scatto ottenuto in accoppiata con la D700
SuperPanda
Grazie mille per il passaggio! Mi dai dire come si comporta in controluce e ai bordi?
AlessandroSassi

In controluce č inevitabile avere qualche gosth ... e ai bordi la nitidezza cala leggermente perņ rimanendo su f 8 o f 11 il problema risulta molto contenuto !!!
Ovvio che se vuoi tenuta al controluce stratosferica e nitidezza esemplare da bordo a bordo non hai alternative allo ZEISS DISTAGON 21 ZF.2 f 2.8 !!!

Eccoti un esempio dell'accoppiata D700+Distagon 21

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.