Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
jasand
[SIZE=1][SIZE=1][SIZE=1][SIZE=1][SIZE=1][SIZE=1]Salve a tutti, ho un problema con la mia 7900.
Il problema in questione riguarda la numerazione delle foto, e cioè:
volevo resettare il numero della foto (far riparti da DSCN0000) ho formattato più volte la memory da 512MB (formattazione sia rapida che normale) ma niente continua sempre da quella precedente.
Mi sapete dare qualche consiglio?
Dipende per caso dalla memory? E' una dikon 60x da 512MB.

Grazie
jasand
16ale16
Ciao, io avevo la 5200 (molto simile alla tua) e ora ho una 5400 (ben diversa). sulla prima l'azzeramento dei numeri non era possibile, mentre sulla 5400 c'é una voce nel menu setup. quindi verifica se lì c'é. In ogni caso non se si possa fare sul tuo modello e comunque non dipende dalla memoria, ma dalla fotocamera. quindi è inutile se la formatti.

Ciao
sirius_78
blink.gif questa cosa interessa anche a me.
ho una 5600 e ho formattato anchio più volte la scheda SD pendando di azzerare il conta-scatti.
ok grazie ...controllo se c'è la possibilità dal menù.
ciao wink.gif
nonnoGG
QUOTE(sirius_78 @ Jun 8 2006, 03:25 PM)
blink.gif questa cosa interessa anche a me.
ho una 5600 e ho formattato anchio più volte la scheda SD pendando di azzerare il conta-scatti.
ok grazie ...controllo se c'è la possibilità dal menù.
ciao  wink.gif
*

... pag. 122 del Manuale (5200) e pag. 101 (5600) è spiegata la procedura per resettare la numerazione delle immagini, a mio parere è da evitare: potreste ritrovarvi con foto diverse con lo stesso nome di file (alias numero), prima causa di confusione e di perdita di foto.

nonnoGG
mrflanger
QUOTE(nonnoGG @ Jun 9 2006, 09:50 PM)
[...] a mio parere è da evitare: potreste ritrovarvi con foto diverse con lo stesso nome di file (alias numero), prima causa di confusione e di perdita di foto.

nonnoGG
*

Pollice.gif
sirius_78
QUOTE(nonnoGG @ Jun 9 2006, 08:50 PM)
... pag. 122 del Manuale (5200)  e pag. 101 (5600) è spiegata la procedura per resettare la numerazione delle immagini, a mio parere è da evitare: potreste ritrovarvi con foto diverse con lo stesso nome di file (alias numero), prima causa di confusione e di perdita di foto.

nonnoGG
*

...saggio consiglio
grazie wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.