Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
p4noramix
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
riccardoal
le pietre sembrano ingoiarla e chissa quante volte sara' passata di li.....bella l abientazione e buono il soggetto..eccellente la post ma un po povera di mood......comunque un bello scatto
ciao
Riccardo
DAP
ciao....la foto contiene certamente la sua dote di piacevolezza....apprezzo molto l'impressione dell'effetto "Salmone",la figura che sembra andare ,"non facilmente",controcorrente...corrente idealizzata per l'effetto prospettiva direzionale dell'intera trama del frame(le pietre),direzione opposta a quella della signora.......mi trovo grosso modo comunque sulla linea di Riccardo,......
Uno scatto che avrei fatto anche io sul momento!
miciagilda
Per me è SIIII!!! biggrin.gif

Mi piace: quasi soffocante, "vorticosa". La signora che arranca controcorrente (come giustamente diceva anche Paolo)...
A me piace molto.

ciao
Katia
p4noramix
eheh, "l'effetto salmone", lo hai spiegato come io non avrei saputo fare.

riccardo e DAP, avete ragione, non "vibra", non so dirlo in altro modo e me ne rendo conto anche io; l'ho proposta perchè l'ambientazione, la texture, e quella sensazione di andare controcorrente come se fosse la cosa più normale del mondo, e come se la cosa si ripetesse sempre uguale, mi ha attirato.

Grazie anche a Katia biggrin.gif
riccardoal
QUOTE(p4noramix @ Nov 26 2014, 10:40 AM) *
eheh, "l'effetto salmone", lo hai spiegato come io non avrei saputo fare.

riccardo e DAP, avete ragione, non "vibra", non so dirlo in altro modo e me ne rendo conto anche io; l'ho proposta perchè l'ambientazione, la texture, e quella sensazione di andare controcorrente come se fosse la cosa più normale del mondo, e come se la cosa si ripetesse sempre uguale, mi ha attirato.

Grazie anche a Katia biggrin.gif

ed hai fatto benissimo a condividerla perche,ribadisco, e' un ottimo scatto....
claudioxx
Bellissima questa foto! Bello l'attimo colto e la conversione BW.
Poi, quei mattoncini sulle pareti del vicolo sembrano muoversi verso il centro del fotogramma dando alla foto l'effetto zoom (mosso radiale).
Complimenti ancora
Claudio
Marco Pacini

Piace anche a me...
Uno scatto che avrei fatto anch'io: forse (...forse...) avrei aspettato un pochetto per aver la signora un po' più vicina.... ma sò discorsi...
ciao

m.
p4noramix
ciao marco, se avessi aspettato probabilmente la signora si sarebbe tutta distorta; col 14 si nota molto quando i soggetti sono vicino ai bordi.
cranb25
Bello scatto mi piace davvero tanto sia come compo che come conversione wink.gif
Ciao
Stefano
Maurizio Rossi
Ottimo il senso di profondità che questo imbuto di muri a creato,
sulla bocca questa signora che con lo sguardo in camera, disinvolta e riservata
bello scatto e altrettanto conversione, mi piace molto Pollice.gif
mukkapazza
Bello scatto, in tutto!
Anche se ... questo è uno di quei casi in cui lo sguardo in camera, per me, era meglio se non c'era.
Ciao
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.