QUOTE(Giuseppe Maio @ Jun 8 2006, 02:53 PM)
Capisco ma posso solo rasserenarla...
... anche se devo farLe notare che siamo invano rimasti in attesa dei file necessari per completare gli interventi...
QUOTE(Filox @ Jun 8 2006, 03:19 PM)
...miei 1240,00 euro non erano rappezzati ma lavorati e di ottima qualità...!!!
QUOTE(Giuseppe Maio @ Jun 8 2006, 02:53 PM)
....non sarà "rappezzata" ma ripristinata meglio di quelle nuove...
infatti ho scritto "
non sarà rappezzata" ma di ottima qualità dovrà essere il servizio d'assistenza che appunto, le dicevo non "rappezzata" esattamente come i Suoi soldi ben spesi. Anche se in questa fase siamo ancora nel campo delle ipotesi.
...ora sto cercado di conttatare la nital in modo da avere maggiore soddisfazione
Nital ha il dovere di darLe l'assistenza migliore possibile e quindi opererà attraverso l'L.T.R per la migliore e più rapida risposta possibile. Le clausole di sostituzione del prodotto guasto alla consegna le potrà trovare nella regolamentazione del decreto legislativo.
...Ora sono sicure che lei converra con me che io i 1240,00 li ho lavrati e me li sono sudati...
Nessuno manca di rispetto ai Suoi soldi spesi. Vedrà che la Sua D70 diverrà perfetta come le migliaia presenti anche su questo forum.
Giuseppe Maio
www.nital.it
PS: Noterà leggendo il regolamento forum che siamo andati già oltre. Se intende giovarsi di questo prezioso bene verifichi lo spirito necessario descritte nelle Regole. Il forum serve per confrontarsi con altri utenti. Ovviamente Le hanno detto che non è normale ma per comprendere non ci ha messo a disposizione i file RAW+JPG richiesti.
Se intende interagire con l'assistenza Nikon ha sbagliato mezzo. Potrà scrivere ed allegare i file originali al
Supporto Clienti NikonSe di guasto vogliamo parlare non possiamo che avvalerci dell'assistenza pretendendo anche efficienza, qualità e servizio ma non mettendolo in croce preventivamente.