Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Ciao, come detto in altra sezione, ieri a passeggio per il mercato di Porta Palazzo a Torino.
Uno scatto ad una bancarella di verdure, mi aveva colpito una distesa di pomodori che ho provato a riprendere.
Un saluto
Aldo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 525.1 KB
miciagilda
Dà una certa suggestione! Magari i pomodori a fuoco non sono i meglio illuminati o i più grandi, cioè... la scelta di dove mettere la maf non mi corrisponde a un soggetto particolare, ecco. Ma la luce è bellissima! E mi piace l'idea!

ciao
kat
aldosartori
Katia riciao.
Condivido, mi son ritrovato tra due banacarelle e avevo l'obiettivo non per questi tipi di scatti, inoltre bloccavo la gente per la spesa ahahahahahah
Appena ho avuto il fuoco sui due centrali ho scattato.

Grazie come sempre smile.gif
Aldo
Mauro Va
bella distesa di pomodorini Aldo Pollice.gif

riflessa mi piace di più

ciao
aldosartori
Specchiata?
Grazie Mauro a presto!
Mauro Va
QUOTE(aldosartori @ Nov 9 2014, 07:54 PM) *
Specchiata?
Grazie Mauro a presto!

si Aldo specchiata è sinonimo di riflessa

ciao
aretul
Soggetto poco usuale ma la foto mi piace ... importante è non prenderli in faccia laugh.gif
Un saluto.
Renato
miciagilda
QUOTE(aldosartori @ Nov 9 2014, 04:56 PM) *
Katia riciao.
Condivido, mi son ritrovato tra due banacarelle e avevo l'obiettivo non per questi tipi di scatti, inoltre bloccavo la gente per la spesa ahahahahahah
Appena ho avuto il fuoco sui due centrali ho scattato.

Grazie come sempre smile.gif
Aldo

Scusi, buon uomo... si potrebbe spostare? messicano.gif

Ma sai che fanno venire voglia di pomodoro? Veramente!

Devo finire al più presto questa dieta... unsure.gif penso sempre al cibo.
M4iedo
Ci starebbe bene nella pubblicità con l"Ode al pomodoro" di Neruda smile.gif

bella Aldo mi piace

ciao
Edo
aldosartori
Grazie a tutti!!! Mauro ho un dubbio però. Avendo quella Ou fa di pomodori al centro....specchiandolo non saprei...premetto che non ho ancora avuto tempo a provare, ma non riesco ad immaginarla. Dai appena ho un attimo la provo.
Grazie ancora
andre@x
bella... come fare una bella foto con poco... la prossima volta proverei anche du spaghi laugh.gif
aldosartori
ahahah Andrea, li porto da casa e glieli verso sulla bancarella smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.