Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Marco Pacini

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 589.1 KB

m.
ges
Ben realizzata, buona anche la conversione.
aretul
Bella foto e bella conversione e anche buona simmetria.
Un saluto.
Renato
maxbunny
Mi accodo agli altri. Complimenti.
pisistrate nelson
Mi piace molto l'intimità che racconta questa foto. Bravo! ben realizzata.
cranb25
Bel click davvero complimenti, molto buona anche la conversione
Ciao
Stefano
Brunosereni
Ottima gestione delle luci e bellissima atmosfera.

Bruno
riccardoal
bella......eccellente il momento.....affascinante il luogo....pero' la guardo e mi sembra monca.....manca sotto o meglio o sotto o sopra....come se il 15 mm usato fosse lungo marco.....mela riguardo poi con calma......
Riccardo
Marco Pacini
QUOTE(riccardoal @ Nov 6 2014, 04:44 PM) *
bella......eccellente il momento.....affascinante il luogo....pero' la guardo e mi sembra monca.....manca sotto o meglio o sotto o sopra....come se il 15 mm usato fosse lungo marco.....mela riguardo poi con calma......
Riccardo

ohmy.gif ...no dai Ricca' non dirmi che ti manca il mio Fish-eye!!!! biggrin.gif

m.

riccardoal
secondo me da la sensazione di essere incompleta sotto....no Marco col fish sarebbe stata tutta un altra foto....bella cosi' perche vera....teatrale.......ma me ne manca un pezzo......bravo ,come sempre,a cogliere il momento
_FeliX_
Ottima foto, bella scena, ma mi manca un po' di mood... giusto per dare un parere trendy smile.gif
Marco Pacini

grazie.gif a tutti per i commenti lasciati e anche a chi è solo passato

La foto è stata scattata all'interno di S.Maria Assunta a Cellole, una piccola Pieve romanica, recentemente restaurata, vicino a S.Gimignano pochi minuti prima della messa festiva.
Ho cercato di riprendere la bellissima architettura romanica abitata dal suo pastore nell'atto di accendere i ceri prima della funzione: allontanandomi ancora pensavo la scena ne avrebbe perso.
Il mood (a characteristic (habitual or relatively temporary) state of feeling) che ho trovato era quello di preparazione alla celebrazione della S.Messa.
Per chi fosse interessato ho scattato con un 15mm a f4 1/60 2500ISO

Grazie ancora per l'attenzione

m.
Maurizio Rossi
Bella ripresa Marco, come tuo solito un'ottima conversione,
Complimenti
Marco Pacini

Solo per ringraziare anche Maurizio

m.
mukkapazza
Bella e teatrale, ottima anche la conversione!
Ciao
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.