Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sdmassimo
stesso file a colori e in bn... io continuo a preferire il bn.... ma la cosa bella e che ho imparato a domare il maledetto ND400 biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 995.7 KB
aretul
La foto mi sembra evanescente con poco contrasto e poca nitidezza, un po meglio il b/n ... aspettiamo gli altri.
Un saluto.
Renato
lupens
La scena mi piace come pure i colori. Per i volumi avrei aggiunto più terra per da maggiore contrasto.
miciagilda
Ciao Massimo,
leggendo il commento di Renato sono andata a guardarla in originale e a me sembrerebbe sufficientemente nitida.

Il fatto, forse, è che la parte sx è completamente "vuota", e quindi la lunga esposizione crea un effetto evanescente troppo esteso: ci sarebbe voluto qualcosa che controbilanciasse e creasse un punto fermo, come uno scoglio o un tronco. Così la vedo un po' sbilanciata. E penso che il cielo non fosse tale da giustificare l'orizzonte centrale.

Preferisco la versione a colori. smile.gif

ciao
Katia
sdmassimo
infatti il commento di Renato mi ha lasciato un po perplesso anche me

in effetti si Katia, manca qualcosa a sinistra! troppo vuoto.... a destra non avrei potuto inquadrare meglio perché c'erano vecchie attrezzature arrugginite che per quanto interessanti cozzavano con la foto peggio di un pungo nello stomaco messicano.gif

forse.. ma anche senza il forse.... avrei dovuto scattare in verticale!
cobbretto
Secondo me basta tagliare sotto e da sx verso dx e risolvi, meglio in bn
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.