Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
_FeliX_
Qualche scatto turistico, in una città bellissima, senza velleità di reportage. rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 634.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 375.1 KB

Visualizza sul GALLERY : 538.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 710.6 KB

Visualizza sul GALLERY : 578.2 KB

pisistrate nelson
Mi piace molto la terza per quel raggio di luce. Nella quarta vedo del potenziale ma la composizione con il soggetto a sinistra che guarda alla'esterno del frame però la penalizza molto. Le altre so so. Buona e coerente la conversione.
cranb25
Una buona a serie anche ben convertita
Le mie preferite sono seconda è terza
Ciao
Stefano
maxbunny
Io invece vado per 3 e 4.
Ciao
_FeliX_
Grazie per il passaggio... sempre curioso e stimolante leggere quanto sono diversi i gusti di ognuno di noi! rolleyes.gif smile.gif
macromicro
buon il BN; nella 5 avrei inquadrato più vicino i suonatori, altrimenti non mi entusiasma
_FeliX_
QUOTE(macromicro @ Nov 7 2014, 12:00 PM) *
buon il BN; nella 5 avrei inquadrato più vicino i suonatori, altrimenti non mi entusiasma

Come non darti ragione! Qui sta la pecca e il mea culpa!

Ero in giro con un fisso (14mm), e tu pensa che la foto che vedi è anche croppata, in poche parole ero troppo lontano!!

Attorno a questi suonatori si è formato pian piano un affollato numero di persone entusiaste: erano davvero bravi e coreografici, e gli sguardi che si scambiavano (padre e figlio!) erano veramente emozionanti. Talmente bravi che la titolare del negozio sentita la musica è uscita, e compiaciuta si è ascoltata tutta l'esibizione (nonostante le coprivano parte della vetrina).

Che ho fatto io? Invece di avvicinarmi ed "entrare nella scena" per cogliere il mood, sono rimasto a bordo campo, e il risultato è questo... mi piace, ma obiettivamente è mediocre, hai ragione! dry.gif

Ho guadagnato esperienza per la prossima occasione! smile.gif
itippi
boh, può darsi che ricordi male, ma Lisbona mi è sempre parsa una città solare e coloratissima che non ritrovo nel deprimente grigiore di queste foto; non sarà che questa fissa del BN toglie, a volte, delle importanti possibilità espressive?
_FeliX_
QUOTE(itippi @ Nov 7 2014, 02:55 PM) *
boh, può darsi che ricordi male, ma Lisbona mi è sempre parsa una città solare e coloratissima che non ritrovo nel deprimente grigiore di queste foto; non sarà che questa fissa del BN toglie, a volte, delle importanti possibilità espressive?

No no, ricordi benissimo, città coloratissima, musicale, passionale, viva, bellissima.

Il grigiore, il BN, la rappresentazione personale nulla vogliono togliere alla realtà del luogo, è appunto una visione personale... assolutamente scevra da fisse e ossessioni, è gusto espressivo, ovviamente condivisibile o meno, ci mancherebbe.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.