Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
alfredo_bruzzone
Forse avrei dovuto fare questo come primo passo ma ammetto che come in ogni comunità forum o social devi prima un pò capire tutte le varie dinamiche di utilizzo e facendomi prendere dall'entusiasmo di vedere, apprezzare varie foto e di pubblicare le mie, ho perso alcuni "passaggi" importanti relativi all'ingresso in questa comunità.

In ogni modo devo dire che "questo posto" mi piace perché trovo alto il livello di molte opere, mi piace lo scambio costruttivo e soprattutto mi piace ancora imparare e perfezionare la mia modesta tecnica (credo e penso che guardare lavori fatti da altri serva molto a questo)

Ho anche notato che regna una certa modestia da parte di tutti (anche quelli molto bravi) e questo non guasta . A volte è un pò deprimente essere attivi in certi gruppi dove i soliti tre o quattro la fanno da padrone e certe opere anche molto meritevoli vengono sempre relegate in secondo piano solo perché' non ti chiami Mr Y ma ti chiami semplicemente mr. z.
Apprezzo molto di più le critiche che i commenti fatti per giusto compiacere perché' credo che le critiche servano alla crescita mentre i "bravo, bella e stupenda" restino un commento positivo, anche piacevole ma nulla più.

Per i resto che dire.... Buona Luce a tutti e disponibile per ogni cosa.
Alfredo grazie.gif

ges
Benvenuto nella community.
Filo_
QUOTE(alfredo_bruzzone @ Nov 1 2014, 03:18 PM) *
....Ho anche notato che regna una certa modestia da parte di tutti...
Apprezzo molto di più le critiche che i commenti fatti per giusto compiacere perché' credo che le critiche servano alla crescita mentre i "bravo, bella e stupenda" restino un commento positivo, anche piacevole ma nulla più.

Caro Alfredo, benvenuto e buona permanenza. Hai colto in pieno l'essenza di questo posto. Di umiltà non è mai morto nessuno... messicano.gif
Ciao e buona luce anche a te !

Filippo
paolor965
Benvenuto !!!
primo morandini
Benvenuto fra noi Alfredo!

Alessandro Castagnini
Benvenuto Alfredo!
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub
RLG_56
...Benvenuto...!!!
alfredo_bruzzone
QUOTE(RLG_56 @ Nov 5 2014, 08:35 PM) *
...Benvenuto...!!!

Grazie a tutti
marce956
Benvenuto!
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Un saluto
By
Gianfry
vvtyise@tin.it
benvenuto!
astellando
Benvenuto tra noi !!!

Andres
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.