Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mariano rizzi
ciao cari fotografi, ieri ho acquistato un obbiettivo nikkor 70-300 vr, ma non lo trovo nel catalogo obbiettivi nikon.....come mai?? (so solo qesto dati dell'obbiettivo, gli altri non li ricordo.... tongue.gif )

il prezzo è abbastanza alto.....se trovate indizi vi prego di dirmelo! grazie mille!

L'obbiettivo mi arriva sta settimana forse....x quello che nn so i dati...non sono fotografo di professione!!

ciao ciao grazie.gif
Francesco Martini
QUOTE(mariano rizzi @ Jun 4 2006, 08:47 PM)
ciao cari fotografi, ieri ho acquistato un obbiettivo nikkor 70-300 vr, ma non lo trovo nel catalogo obbiettivi nikon.....come mai?? (so solo qesto dati dell'obbiettivo, gli altri non li ricordo.... tongue.gif )
il prezzo è abbastanza alto.....se trovate indizi vi prego di dirmelo! grazie mille!

L'obbiettivo mi arriva sta settimana forse....x quello che nn so i dati...non sono fotografo di professione!!

ciao ciao  grazie.gif
*

..scusa...ma te lo sei sognato la notte??????? laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
skywilly

ciao ciao  grazie.gif
*

non ho capito una cippa lippa di quello che hai detto????
ma hai attivato il VR sulla tua tastiera????
laugh.gif laugh.gif

comunque a parte gli scherzi, da quello che so il 70-300 VR dovrebbe essere l'evoluzione dell'attuale presente nel listino ottiche nikon.

Ma dove l'hai comprato su internet???? secondo me t'hanno spacciato un modello G o D per quello nuovo...
hmmm.gif
Diogene

ciao ciao  grazie.gif
*

Non è male acquistare un obiettivo che non esiste.
Dove lo monti, nella D300s?
Franco_
Appena ti arriva la scatola rimandala indietro senza aprirla ... a Roma diciamo:
"è 'na sola"

Spero tu ci stia prendendo in giro, altrimenti se hai già inviato i soldi la vedo molto male cerotto.gif in bocca al lupo.

P.S. del 70-300 VR se ne era parlato un paio di mesi fa, leggi qui
spicchi