Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andre@x
Ciao a tutti... con l'ora legale sarà più difficile arrivare all'ora del tramonto

Ciao

Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
epipactis
iuvant..... (come dicevano i nostri avi). Bella luce e bella composizione, mi ricordano i bei momenti che ho trascorso in questi posti.
Complimenti.
brunogalli
Bravo Andrea ,
Mi piace molto .forse un po' meno cielo dal mio punto di vista.
Ciao Bruno
andre@x
QUOTE(epipactis @ Oct 28 2014, 09:34 PM) *
iuvant..... (come dicevano i nostri avi). Bella luce e bella composizione, mi ricordano i bei momenti che ho trascorso in questi posti.
Complimenti.

Grazie della visita ... Chi ha avuto la fortuna di capitArci al tramonto Sa che li la luce è sempre bella e calda ... Non saprei dire perché ... Ciao

QUOTE(brunogalli @ Oct 28 2014, 09:46 PM) *
Bravo Andrea ,
Mi piace molto .forse un po' meno cielo dal mio punto di vista.
Ciao Bruno

Grazie Bruno ... Però onestame ti devo dire che è uno scatto turistico... Il punto di ripresa è obbligato per cui molti fanno la stessa cosa... Speriamo una volta capitarci con qualche bella nuvola... Riflessa sull'acqua
Ciao
aldosartori
Buona Andrea, ma appunto perchè è turistico e senza nuvole anche qui avrei tenuto solo la parte bassa del cielo wink.gif
andre@x
QUOTE(aldosartori @ Oct 28 2014, 10:17 PM) *
Buona Andrea, ma appunto perchè è turistico e senza nuvole anche qui avrei tenuto solo la parte bassa del cielo wink.gif

Grazie aldo. Ciao
aretul
Bella foto Andrea e ... come ti hanno già suggerito un po di cielo in meno.
Un saluto.
Renato
andre@x
QUOTE(aretul @ Oct 29 2014, 07:15 AM) *
Bella foto Andrea e ... come ti hanno già suggerito un po di cielo in meno.
Un saluto.
Renato

Grazie Renato ... Ciao a presto
Maurizio Rossi
Il cielo è un po' piatto è così tanto non da apporto alla compo al contrario da centralità, per cui concordo sul taglio
mentre invece il resto è molto bello questa angolazione e punto di ripresa a mio avviso è il migliore postato di questa location. Pollice.gif
andre@x
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 29 2014, 08:11 AM) *
Il cielo è un po' piatto è così tanto non da apporto alla compo al contrario da centralità, per cui concordo sul taglio
mentre invece il resto è molto bello questa angolazione e punto di ripresa a mio avviso è il migliore postato di questa location. Pollice.gif

Grazie Maurizio

Da dentro un ristorante in mezzo i tavoli con gente che faceva l'aperitivo laugh.gif .... Che non si fa per uno scatto... E meno male che non ho tirato fuori il cavalletto.... Altrimenti mi toccava far spostare la gente con vassoio delle olive😄

Ciao a presto

QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 29 2014, 08:11 AM) *

Grazie Maurizio

Da dentro un ristorante in mezzo i tavoli con gente che faceva l'aperitivo laugh.gif .... Che non si fa per uno scatto... E meno male che non ho tirato fuori il cavalletto.... Altrimenti mi toccava far spostare la gente con vassoio delle olive😄

Ciao a presto
lupens
A parte il cielo che a me non dispiace molto a motivo del fatto che richiama la tonalità del mare la trovo molto pulita e nitida.
Forse pende a sx Pollice.gif
andre@x
QUOTE(lupens @ Oct 29 2014, 07:01 PM) *
A parte il cielo che a me non dispiace molto a motivo del fatto che richiama la tonalità del mare la trovo molto pulita e nitida.
Forse pende a sx Pollice.gif

ciao grazie... anche a me dava l'impressione della pendenza... in realtà credo di no... le saline a sx sono più basse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.