iuri.camilloni
Oct 23 2014, 04:12 PM
Salire a bordo di un dalla-dalla nell'isola di pemba...........
commenti /critiche sempre ben accetti un saluto a tutti
_FeliX_
Oct 23 2014, 04:38 PM
Mi piace il dinamismo della foto, un po' meno l'inquadratura troppo ai margini... è un crop immagino
iuri.camilloni
Oct 23 2014, 04:58 PM
QUOTE(Fel68 @ Oct 23 2014, 05:38 PM)

Mi piace il dinamismo della foto, un po' meno l'inquadratura troppo ai margini... è un crop immagino
grazie, comunque non è un crop è fatta a 16mm / 1/1250s /iso 100
è uno di quegli scatti fatti al volo dove non hai il tempo ....
grazie ancora
aretul
Oct 23 2014, 05:04 PM
Bellissimo street, molto dinamico, magari un'apertura alle ombre ci starebbe bene (secondo me)
Un saluto.
Renato
_FeliX_
Oct 23 2014, 05:09 PM
QUOTE(iuri.camilloni @ Oct 23 2014, 05:58 PM)

grazie, comunque non è un crop è fatta a 16mm / 1/1250s /iso 100
è uno di quegli scatti fatti al volo dove non hai il tempo ....
grazie ancora
e de che
riccardoal
Oct 24 2014, 11:14 AM
la cosa che non mi dispiace e' la PP ed il fatto che riempia il frame grazie al wide e concordo che poteva esser meglio composta avendone il tempo ma ,al di la della vivacita', manca totalmente di mood...
ciao
Riccardo
cranb25
Oct 24 2014, 11:21 PM
Bel click da senso di movimento! Bravo mi piace!
In conversione avrei tentato di contrastare maggiormente cielo e nuvole, ma qui sono gusti personali
Ciao
Stefano
miciagilda
Oct 27 2014, 11:05 AM
Ciao,
ottima, per me.
L'ottica wide ci porta dentro alla scena. Per me lo street fatto così è il massimo!
Una leggera schiarita almeno all'interno del camion e ai vestiti dell'uomo in primo piano secondo me non ci starebbe male, ma è poca cosa.
ciao e complimenti!
Katia
maxbunny
Oct 27 2014, 11:09 AM
Mmmm, a me non arriva, forse pervia dell'inquadratura sacrificata.
DAP
Oct 27 2014, 04:28 PM
ciao iuri.......data la circostanza .......rimane una circostanza!!!

...ok!!cioè è una circostanza per la quale si sarebbe dovuto evidenziare una "seconda circostanza" che desse un culmine alla scena...tipo folla e difficoltà a salire al volo,oppure un controllore che avesse impedito l'"abbordaggio",o uno scapicollamento dell'avventore......occhio a non fare lo sbaglio di tanti quando commento così!!!!non voglio certo dire che avresti dovuto aspettare queste tre opzioni,voglio solo citare esempi immaginari per far capire meglio il mio pensiero riguardo questa scena ritratta,scena che nel suo specifico manca di un elemento fulcro capace di offrire
dinamicità interpretativa a più livelli
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.