Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
AleGiaco11
Buona sera a tutti voi! Questa volta scrivo sul sito non per aver consigli fotografici, ma son qui per parlarvi di un grosso problema che affligge la nostra terra,cioè l'emergenza ebola! In questo periodo se ne è parlato molto e a forza di sentirne parlare mi sono incuriosito di questo virus e mi sono documentato della brutalità di questa malattia. Ho preso a cuore questo problema e nel mio piccolo ho cercato un modo per aiutare la popolazione africana! E visto che tutti noi siamo degli spendaccioni in obiettivi e macchine fotografiche e nel ricercare sempre la reflex migliore per una volta invece possiamo mettere mano al portafoglio per una giusta causa! Questa è solo una mia proposta, e visto che so che tutti noi fotografi siamo persone con una sensibilità maggiore sono sicuro che tutti voi darete il vostro contributo! Colgo l'occasione per dare a tutti voi un caro saluto e augurarvi una buona serata!

Vi metto qui sotto il link del sito di Medici Senza Frontiere dove se vorrete potrete fare una donazione anche di pochi euro!

http://archivio.medicisenzafrontiere.it/im...diceCausale=340
_FeliX_
Fatto, comodo perchè c'è la possibilità di pagare con Paypal!

Qualche euro non costa nulla, ma quella gente è lì a rischiare la pelle per tutti noi, e questa emergenza, nonostante le continue (e comprensibili) rassicurazioni dei media, è uno dei più grossi pericoli di questo secolo, ed è dietro l'angolo, nessuno escluso.
AleGiaco11
QUOTE(Fel68 @ Oct 16 2014, 12:21 PM) *
Fatto, comodo perchè c'è la possibilità di pagare con Paypal!

Qualche euro non costa nulla, ma quella gente è lì a rischiare la pelle per tutti noi, e questa emergenza, nonostante le continue (e comprensibili) rassicurazioni dei media, è uno dei più grossi pericoli di questo secolo, ed è dietro l'angolo, nessuno escluso.

Difatti e cercare di aiutare il più possibile le persone! Bisogna avere coraggio e essere veramente solidali per fare un lavoro che sai che se per sbaglio commetti un errore muori!
_FeliX_
QUOTE(aletrento93 @ Oct 16 2014, 12:37 PM) *
Difatti e cercare di aiutare il più possibile le persone! Bisogna avere coraggio e essere veramente solidali per fare un lavoro che sai che se per sbaglio commetti un errore muori!

Ci sono tanti lavori e professioni nel quale un errore o disattenzione significa morire; la differenza è che a questa gente nessuno li paga per farlo, e aggiungici che lo fanno per salvare te, me, chiunque.

Confido sempre nell'intelligenza delle persone.
luigi67
visto che si parla di ebola...

https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/copp...01959--sow.html

ma per una volta non si potrebbe lasciare stare lo sport,e pensare alla salute unsure.gif

Saluti,Gigi
AleGiaco11
QUOTE(Fel68 @ Oct 16 2014, 03:53 PM) *
Ci sono tanti lavori e professioni nel quale un errore o disattenzione significa morire; la differenza è che a questa gente nessuno li paga per farlo, e aggiungici che lo fanno per salvare te, me, chiunque.

Confido sempre nell'intelligenza delle persone.

Hai ragione questo certe persone sono da stimare e d'aiutare!

QUOTE(luigi67 @ Oct 16 2014, 07:39 PM) *
visto che si parla di ebola...

https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/copp...01959--sow.html

ma per una volta non si potrebbe lasciare stare lo sport,e pensare alla salute unsure.gif

Saluti,Gigi

Assurdo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.