Buona sera a tutti voi! Questa volta scrivo sul sito non per aver consigli fotografici, ma son qui per parlarvi di un grosso problema che affligge la nostra terra,cioè l'emergenza ebola! In questo periodo se ne è parlato molto e a forza di sentirne parlare mi sono incuriosito di questo virus e mi sono documentato della brutalità di questa malattia. Ho preso a cuore questo problema e nel mio piccolo ho cercato un modo per aiutare la popolazione africana! E visto che tutti noi siamo degli spendaccioni in obiettivi e macchine fotografiche e nel ricercare sempre la reflex migliore per una volta invece possiamo mettere mano al portafoglio per una giusta causa! Questa è solo una mia proposta, e visto che so che tutti noi fotografi siamo persone con una sensibilità maggiore sono sicuro che tutti voi darete il vostro contributo! Colgo l'occasione per dare a tutti voi un caro saluto e augurarvi una buona serata!
Vi metto qui sotto il link del sito di Medici Senza Frontiere dove se vorrete potrete fare una donazione anche di pochi euro!
http://archivio.medicisenzafrontiere.it/im...diceCausale=340