Evento molto interessante, possibilità di provare tutto il parco ottiche nikon... Molte delle ultime reflex ecc ecc...
Durante gli eventi di scatto glamour é successo di tutto... In alcuni momenti si é sfiorata la rissa, ma il conduttore al microfono non si é perso d'animo! Anche, nelle fasi piú critiche tra spintoni, gomitate, rischio di orecchie tranciate da paraluce, uno che aveva scambiato la mia spalla per una beanbag, uno che si é messo a urlare: ma c'é proprio bisogno che me lo metti accanto all'orecchio sto fucile mitragliatore?
Sul piú bello, mentre eravamo tutti abbracciati vicini vicini, avendo serie difficoltà non solo a muoversi ma anche a respirare... Il conduttore fa:ok, chi ha fotografato stando sulla destra, puó spostarsi sulla sinistra per fare scatti con l'illuminazione differente ecc ecc...
Ho apprezzato molto manfrotto, con tutte le ultime novità, aveva un prototipo di testa a cremagliera piccola, e ho potuto provare con calma la nuova testa a tre assi con frizione, che mi sa tanto che andrà sul mio 055... Peccato non si fossero portati nulla di gitzo...
Complessivamente una grande giornata, ne é valsa la pena, appena scarico le schede... Vi dico le impressioni sulle lemti, ma già dal display il 200f2 é una lente che fa paura, una incisività sia in esterno che nel ritratti...