Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Jolly Motor Events - Estratto del Comunicato Stampa
La cellula di sicurezza della vettura ha permesso l'incolimità dei due piloti che sono stati accompagnati in ospedale per accertamenti. La Tac compiuta a Piero Scavone ha dato esito negativo e ha escluso ogni conseguenza fisica. Nessuno spettatore è rimasto coinvolto nell'incidente. La prova è stata subito sospesa con relativo tempo equo agli equipaggi che hanno percorso la prova in trasferimento.

a parte gli idioti...guardate bene il commissario di percorso in zona sicura che guarda e non fa niente...da notare anche che dove c'è la gente,non c'è nessuna bandella,quindi la zona era considerata sicura blink.gif

Saluti,Gigi

_FeliX_
Spettatori miracolati
Francesco Martini
La scena l'ho vista al TG...e ho detto:
che c u l o....queli spettatori!!!!! messicano.gif

Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 6 2014, 09:41 PM) *
La scena l'ho vista al TG...e ho detto:
che c u l o....queli spettatori!!!!! messicano.gif

Francesco Martini

Beh,la ragazza si è sentita male dallo spavento...gli è comunque andata grassa...come si dice dalle mie parti messicano.gif ...stava per fare la cosa più logica...saltare giù dal muretto....per fortuna si è fermata in tempo ph34r.gif

Ciao,Gigi

P.S. venerdì...sabato e domenica vado a vedere il Rally legend ph34r.gif biggrin.gif
riccardobucchino.com
Gli spettatori possono dire:

BrunoBruce
Che botta! E che botta di cu.....
Di solito le zone cosi avanti alla curva vengono lasciate libere. In realtà non ci sono molte zone sicure in un rally,può capitare ovunque la tragedia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.