Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
eutelsat
Sento sempre + la necessità di dover collegare il Pc, o meglio il Notebook allo schermo del Tv senza necessariamente mettere un cavo ( vga o hdmi ) . Il Media player,dlna non sono adatti, non so se Chromecast ha funzionalità aggiunte, oltre a foto e video vorrei anche poter vedere i contenuti web o cercare tranquillamente nelle cartelle come accade con il cavo, ma mi rendo conto che non c'è un sistema completo hmmm.gif , avete da consigliarmi?
Stavo valutando anche un trasmettitore hdmi ma è impiccioso sul Notebook, forse + pratico nel pc fisso

grazie.gif

Gianni
Balilello
Ho acquistato un MiniX NEO X7 che ho occultato dietro al televisore, è un mini PC wi-fi con Android che controllo con una mini tastiera Rii Mini i8 Wireless spendendo massimo 130 euro
eutelsat
Potrebbe essere un idea, ma c'è modo di mettere in condivisione il mio pc con il "mini pc"nel tv? Più che browsing sarei interessato proprio a muovermi con maggiore libertà in casa ma allo stesso tempo non rinunciare a condividere ciò nel Tv

Stavo anche pensando di lasciarlo fisso vicino al tv e collegarci un tastiera wifi , ma perderei l'uso della Tv qualomai volessi usare il Pc dry.gif

Gianni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.