Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Anakin63
Buongiorno a tutti,
ho un problema con un corpo macchina Nikon e volevo, se possibile, avere un aiuto da voi.
Questa estate il corpo macchina delle mia D5100 mi ha piantato in asso: un problema alla meccanica dello specchio.
L'assistenza ufficiale Nikon mi ha chiesto 250 Euro per la riparazione, cifra che ritengo assolutamente sproporzionata, se riferita al costo del corpo macchina.
Preferisco spendere più soldi ma avere un corpo macchina nuovo.
In rete trovo decine di e-commerce che vendono quello che cerco a prezzi interessanti ma, quando si parla di garanzia, il discorso diventa sempre un po' fumoso...
I centri come Media World offrono garanzia Nital ma non vendono i corpi macchina separati. Perlomeno, in quelli dove mi sono rivolto io.
Qualcuno di voi sa indicarmi dove comprare il solo corpo macchina della D5100 coperto da garanzia Nital?
Grazie!
Alessandro Castagnini
Prova da un centro autorizzato nella tua città.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Andiamo al bar
pinazza
Prova a farci sapere quale è la tua città. Magari qualcuno della tua zona potrà consigliarti in Mp un negoziante serio.
Così non credo che ti si possa aiutare, anche perché il regolamento proibisce di fare pubblicamente nomi di rivenditori, siano essi negozi fisici o di e-commerce.

Ciao
Pino
Anakin63
Ah, scusate, mi sono iscritto giusto ieri. Pensavo che la città di appartenenza apparisse da qualche parte nel profilo.
Abito in provincia di Milano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.