QUOTE(donatello.russoalesi @ Sep 27 2014, 09:30 PM)

Ho controllato. La versione del software e' la 2.03. Dovrebbe andare bene cosi'. Scusatemi ma inizio solo ora, dopo una vita di pellicola, a maneggiare una digitale. Grazie al sensore Full Frame di questa reflex anche le mie numerose ottiche (da AI in avanti) riescono ad uscire dall'armadio...........
Allora sei a posto, hai la versione dello scorso anno e non credo che in futuro ne arriveranno altri, hai un corpo nato otto anni fa e ritenuto da alcuni obsoleto, forse il sensore è un filo più tranquillo a confronto con i recenti ma permette sicuramente ancora scatti in situazioni anche estreme, e quì ora arriveranno delle autentiche tesi in fatto di dinamica e alti iso, alcune suffragate in modo sostanzioso da ottimi scatti, ma molte altre nate da test caotici quanto inconcludenti, in fatto di comandi, struttura del corpo e parti in movimento si mangia parecchie nuove più pixelate e quando scatta la senti la senti da lontano
riguardo alle ottiche Ai credo che i sensori a densità intermedia come D3/D700 siano i più indicati per mostrare la loro validità, almeno questo è quanto ho dedotto dai numerosi commenti positivi letti su queste pagine.
saro