L’aspetto risulta molto piacevole, avevo qualche dubbio nella strana posizione dell’obiettivo, in alto a destra, ma dopo che l’ho vista di presenza è un’altra cosa, ben si integra nel disegno militare (che ho notato suscita invidia a chi la vede

La portabilità è uno dei tanti punti di forza di questa macchinetta, è proprio cosi: dimensioni e peso direi che sono da considerarsi eccellenti. Difatti, la si può tenere nel palmo di una mano e quindi tenere tranquillamente nella tasca dei pantaloni o della giacca.
Si legge in rete che una sua caratteristica è la robustezza, non ho provato a lasciarla cadere per terra

Fortissimi il GPS e il Wi-Fi incorporati: il primo consente di segnalare i luoghi visitati e il secondo, installando un’applicazione, Wireless Mobile Utility permette di condividere subito le foto scattate.
Veniamo alle immagini, i file sono molto belli, presentano un buon dettaglio e quindi non c’è bisogno di nessuna postproduzione. Sono rimasto impressionato per come cattura i colori, sempre con una buona saturazione e contrasto. L'ideale sarebbe provarla immergendosi in mare o durante una scalata ... ma non sono sport che fanno parte del mio repertorio

Un interno di una chiesa senza flash

Un esterno in cui è presente l’acqua, il cielo e vari elementi

Prova di macro: