Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luca.bossi
Ciao a tutti
spero che qualcuno di voi possa darmi qualche consiglio circa l'attrezzature da portare con me nella mia vacanza di fine estate.

mi spiego meglio

ho visto che è ricco di parchi naturali anzi è un parco unico, ma leggendo qua e la ho visto che sembra esserci numerose possibilità di fare foto naturalistica (organizzano tour con Jeep), quindi secondo voi è sensato portarsi con se il 300 mm f 2,8 oltre al solito tutto fare e grand'angolo?

Gli avvistamenti naturalistici, facendo questo tipo di escursioni sono probabili oppure meglio lasciar stare portare il 180 come tele e godersi il giro in Jeep piuttosto che la passeggiata nel parco ?

Grazie a tutti Luca
marinotta
QUOTE(luca.bossi @ Sep 18 2014, 11:47 AM) *
Ciao a tutti
spero che qualcuno di voi possa darmi qualche consiglio circa l'attrezzature da portare con me nella mia vacanza di fine estate.

mi spiego meglio

ho visto che è ricco di parchi naturali anzi è un parco unico, ma leggendo qua e la ho visto che sembra esserci numerose possibilità di fare foto naturalistica (organizzano tour con Jeep), quindi secondo voi è sensato portarsi con se il 300 mm f 2,8 oltre al solito tutto fare e grand'angolo?

Gli avvistamenti naturalistici, facendo questo tipo di escursioni sono probabili oppure meglio lasciar stare portare il 180 come tele e godersi il giro in Jeep piuttosto che la passeggiata nel parco ?

Grazie a tutti Luca

Beato tu che vai in vacanza,però come diceva un grande fotografo l'unica cosa che conta è un buon paio di scarpe,poi scegli un obbiettivo al buio e via!a volte bisogna anche saper mettersi alla prova sono sicuro che se scegli quello sbagliato ti impegnerai di più.auguri e buone vacanze!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.