Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
pierotaddei
Buongiorno, questa mattina erroneamente ho cancellato una mia immagine. E' possibile recuperarla e ripristinarla se vi do' i dati identificativi?
grazie
Piero
Antonio Canetti
da dove l'hai cancellata: scheda memoria o hard disk?

Antonio
pierotaddei
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 16 2014, 07:14 AM) *
da dove l'hai cancellata: scheda memoria o hard disk?

Antonio

Ciao Antonio dal sito, ho digitato cancella invece di aprirla con il doppio clik.
dimmi che me la puoi ripristinare e rimetterla al suo posto con tutti i commenti
Antonio Canetti
se stai parlando delle foto nella Gallery di questo sito, la cosa pių semplice e ricricarla, mentre se non hai pių l'originale e vuoi recuperare anche i commenti dovresti contattare lo staff, ma dubito che possono fare qualche cosa.

Antonio
pierotaddei
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 16 2014, 08:16 AM) *
se stai parlando delle foto nella Gallery di questo sito, la cosa pių semplice e ricricarla, mentre se non hai pių l'originale e vuoi recuperare anche i commenti dovresti contattare lo staff, ma dubito che possono fare qualche cosa.

Antonio

pensavo apprtenessi allo staff. sai dirmi come faccio per contattare loro che amministrano il sito?
grazie
ciao
Antonio Canetti
in alto in questa stessa pagina c'č la voce "contatta lo staff"

Antonio
Maurizio Rossi
Ok ci hai contattato e ti ho risposto via Mp (mess. privato) andiamo avanti li, grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.