Ciao a tutti,
scrivo anche in questo forum in preda ad una profonda disperazione a seguito di un furto da me subito stamattina.
La dinamica è molto semplice: mi ero fermato con la mia automobile per dieci minuti al cimitero di Castelfiorentino (FI) per una breve visita, lasciando sul sedile posteriore una borsa a tracolla contenente la mia amata D90 e relativo OBIETTIVO 18-105.
So che sono stato ingenuo, ma non avendo fino ad oggi subito furti del genere, essendo pieno giorno, trovandomi in un luogo abbastanza frequentato per le visite domenicali e trattandosi di una sosta breve, non ho malauguratamente ritenuto necessario prendere precauzioni particolari (cosa che chiaramente non farò mai più in vita mia, vista la mal riposta fiducia nel genere umano...)
Al mio ritorno ho avuto il piacere di trovare il vetro posteriore distrutto e le mie cose sparite. Oltre ad augurare ogni sorta di accidente all'autore del furto ho fatto regolare denuncia ai Carabinieri del posto.
So che sarà inutile, ma farò di tutto per rintracciare la mia reflex (oltretutto la prima ed unica da me comprata), il cui valore affettivo è inestimabile visto il mio amore per la fotografia: è proprio vero che in certi casi non è solo il valore economico dell'oggetto a farti soffrire per la perdita, ma quanto uno ci è attaccato. E' veramente un'esperienza che non auguro a nessuno.
Comunque, tornando IT lascio qui i dati della macchina, qualora qualcuno la rintracci in qualche sito di annunci o varie....
D-90 BODY
MATRICOLA N. 6273320
ID 197301
OBIETTIVO 18-105
MATRICOLA N. 32476020
ID 965324
Ogni tanto farò qualche up per tenere viva l'attenzione.
Ringrazio chiunque in qualsiasi modo riuscirà a darmi una mano anche solo attraverso qualche ricerca. Per qualsiasi cosa potete contattarmi attraverso PM.
Chiedo scusa ai moderatori del forum se ho eventualmente inserito il topici nel posto sbagliato.